Usi la touchpal? Se sì... rimuovila e passa a SwiftKey perchè touchpal è bloatware ovunque... troppo troppo invasiva...
Beh, in realtà fai ciò che vuol però con l'ultimo update oltre a mille cose touchpal mette quello unlocker...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
No, non la uso... Ma credo che fosse "camera Z" ... L'ho disinstallata subito... Ma voi in sostituzione alla fotocamera di Google quale usate?
Ultima modifica di Al3xI98O; 21-03-16 alle 08:33
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Allora, ieri ho piallato tutto (passato da stock), poi ho flashato la 3.6 e gapps banks. Ho il seguente problema: quando esco fuori dal raggio della wifi non mi funzionano più i dati (mi appare il triangolino della copertura col punto esclamativo) fino a che non cambio la preferenza in reti cellulare da 4g a 3g. A quel punto tutto torna normale e se rimetto 4g continua a funzionare normalmente. La radio è la m8974a-2.0.50.2.28, che, mi pare, sia l'ultima.
Kernel elementalx 6.15, ma mi succedeva anche con lo stock.
E' il mio primo post su androidiani, quindi.. Ciao a tutti!
Grazie aleN5 per la rom, ho installato ieri la 3.6 (arrivavo dalla CM13 CAF) ed è molto veloce e fluida; purtroppo sto avendo qualche problema con la durata della batteria (meno di 3h di schermo acceso con utilizzo normale), sia con kernel stock che con ElementalX... Ora provo a fare i wipe di routine per vedere se la situazione migliora, ma nel frattempo volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con la v3.6!