E' stato un piacere ed auguri sia per i 40 che per il nuovo giocattolo::top secret( quando vuoi ,come ci siamo accordati, me lo dici e lo facciamo, passo e chiudo
)top secret::
Simodroid76 (04-04-16)
Grazie Ale, appena riparte il modding.. approfitterò + che volentieri della tua offerta!!!
be io il telefono l'ho preso di seconda mano e chi ce l'aveva mi ha riportato il software originale ma credo che non abbia mai fatto un reset batteria... il telefono ha un anno e mezzo di vita ( scontrino fiscale come garanzia ) quindi credo che non si possa usurare così in fretta una batteria... Illuminami come posso fare un reset della batteria?
il reset consiste nello scaricarlo completamente, quando si spegne aspettare 5 ore ( o ancor meglio potresti metterlo in recovery senza mai far bloccare lo schermo con la luminosità al massimo finchè non si esaurirà del tutto la batteria ed aspettare una mezzoretta ) , fargli fare una carica piena tutta la notte.
Bisognerebbe vedere i cicli di carica fatti, perchè anche se ha un anno e mezzo, se il precedente proprietario lo scaricava 2 volte al giorno è cotta...
Ale escila!!!
Salve, chiedo scusa al dev, ma se possibile vorrei proporre qualche feature in più che potrebbero migliorare la rom in generale (nonostante apprezzi molto il minimalismo, per carità):
1) Si potrebbe aggiungere come stile dell'icona della batteria quello circolare (chiaramente mantenendo la possibilità di mettere la percentuale all'interno)?
2) Sarebbe molto carino mettere i colori dei led personalizzati, ad esempio Rosso per le chiamate perse e verde per applicazioni di messaggistica come Whatsapp.
3) Questa è la meno importante, ma sarebbe comunque carino avere una blacklist integrata...
Non fraintendermi, la tua rom assieme alla Velocity è fra le mie preferite, ma queste cose la renderebbero ancora più carina, non so se gli altri utenti si trovano d'accordo o meno...
PS: Ottimo lavoro davvero, continua così, ormai di rom completamente tradotte in italiano ne sono rimaste davvero poche, e la tua ha una fluidità e uno stile minimalista invidiabili!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
aleN5 (05-04-16)