CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto booatloade e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

aiuto booatloade e root

Aiuto ragazzi stavo effettuando lo sblocco del bootloade e successivamente fscendo poi il root con nrt
    Riesco a sbloccare il bootloade poi effettuando il root tutto bene ma essenso alle prime armi si era acceso il cell con il codice per sbloccare la sim..metto il codice ma poi si riavvia ed entra nella recovery twrp non sapendo cosa fare schiaccio reboot now..ma ora sono parecchi minuti che si è bloccato nel caricare nell'immagine dove si vedono i 4 pallini pprima della scritta android..cosa devo fare?

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreax10x Visualizza il messaggio
    Aiuto ragazzi stavo effettuando lo sblocco del bootloade e successivamente fscendo poi il root con nrt
    Riesco a sbloccare il bootloade poi effettuando il root tutto bene ma essenso alle prime armi si era acceso il cell con il codice per sbloccare la sim..metto il codice ma poi si riavvia ed entra nella recovery twrp non sapendo cosa fare schiaccio reboot now..ma ora sono parecchi minuti che si è bloccato nel caricare nell'immagine dove si vedono i 4 pallini pprima della scritta android..cosa devo fare?
    rimetti la factory image: https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html
    sbloccare il bootloader comporta una perdita dei dati ... (mi sembra anche strano ci sia twrp ma bho, mi perdo un pezzo xD)

la prossima volta non aprire un topic ma scrivi nelle discussioni in rilievo come quella che ti ho linkato o posta pure qui https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-5/
    segnalo la chiusura xP

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Chiudo....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio