Visualizzazione stampabile
-
Io con l'ultima mi trovo benone
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Io con l'ultima mi trovo benone
con l'ultima, quale nightly intendi? è stato risolto il bug delle chiamate in entrata? ci sono altri bug pesanti?
-
Io ho quella del 5 luglio, comunque l'unico bug che ho riscontrato è la morte del tasto power, per fortuna non mi serve per bloccare e sbloccare sennò ero nella cacca
-
Quote:
powerix
Io ho quella del 5 luglio, comunque l'unico bug che ho riscontrato è la morte del tasto power, per fortuna non mi serve per bloccare e sbloccare sennò ero nella cacca
A me funziona (aggiornato alla settimana scorsa) quindi non è un bug o è stato corretto, ma mi ha sempre funzionato. :)
-
Quote:
reS28raM
A me funziona (aggiornato alla settimana scorsa) quindi non è un bug o è stato corretto, ma mi ha sempre funzionato. :)
A me lo faceva anche con altre rom ti screwd quindi vi ho fatto l'abitudine
-
Buongiorno scusate, un informazione, qualcuno sa se ė possibile e come si fa ad aumentare la luminosità nella lookscreen, non intendo tutto il telefono con la regolazione al massimo quella lo ė gia ma schiarire l'immagine della look
Grazie in anticipo se qualche d'uno saprà rispondere e per l'ospitalità
-
-
Quote:
powerix
Non penso sia possibile
Oks, grazie, ci rinuncio, smetto di cercare
-
Arrivato primo bug importante, la fotocamera non funziona più, quella di google ovviamente, mi dice impossibile collegarsi. Toglierò la cyaano immediatamente...
-
Quote:
powerix
Arrivato primo bug importante, la fotocamera non funziona più, quella di google ovviamente, mi dice impossibile collegarsi. Toglierò la cyaano immediatamente...
proprio morta o talvolta funziona ed altre no?? non sai se è stato risolto?