Originariamente inviato da
Kimimaku
Salve a tutti, volevo installare questa rom insieme al kernel elementalX e vorrei sapere qualche parere al riguardo ( se crea problemi vari ecc). Per adesso ho euphoria rom con hellscore kernel e mi dà come problema il fatto che nonostante abbia ancora giga disponibili, quando esco di casa non mi si connette al 3g nonostante sia impostato nelle impostazioni come rete predefinita...non vorrei che questa rom abbia lo stesso problema o qualcuno legato a fotocamera/videocamera altrimenti mi sa che ritorno full stock >.< ho letto a inizio thread che si scarica anche radio e bootloader per questa rom... non è che potreste spiegarmi a cosa servono e quando installarli? servono per caso a permettermi di collegarmi alla rete dati? cosa che forse mi sarà sfuggita con la euphoria...per adesso sul sito della cyanogenmod mi dà questa versione nightly come ultima disponibile: 2015-11-05 però non so se ne valga la pena, o meglio installare la release 2015-09-01...quale mi consigliate? vorrei puntare sulla più stabile possibile. Grazie per tutto