Ho riavviato e non funzionava comunque , non ho nemmeno provato a riflashare, questi bug non ci possono essere, anche se so che ci lavorano molto
Visualizzazione stampabile
Ho riavviato e non funzionava comunque , non ho nemmeno provato a riflashare, questi bug non ci possono essere, anche se so che ci lavorano molto
Se installate la cyano, dovete accettare questi bug, o gli imprevisti di percorso, loro lavorano molto, introducono nuove funzioni, e compilano senza testare, spesso rompono qualche funzione...
vabbè fa parte del gioco del tester.
beh io non lo chiamerei bug. un bug è un problema comune a tutti, a prescindere da cosa hanno installato, poiché è qualcosa di insito nella ROM stessa. se con la tua nightly nessuno o pochi hanno il tuo problema vuol dire che non è un bug, ma un altro tipo di problema, magari personale. anche se tutti gli utenti lamentano un problema e uno solo di loro non ce l'ha allora non si può chiamare bug secondo me.
Si, la solita storia della cm, sarebbe una bomba ma a volte si rovinano con delle piccolezze, io l'ho sempre stimata e amata per la sua fluidità e velocità e il sistema pulito, funzioni in più ma non esagerate. E purtroppo ogni nightly è un incognita, migliorano sempre qualcosa ma purtroppo escono dei bachi che penso nemmeno loro si aspettino. Aspetterò una stabile anche se visti i tempi di uscita del sistemi la vedo molto dura...
Vi risulta che a volte non funziona il tasto di blocco/sblocco su nexus 5? Non mi sembra abbia problemi hardware...
Già capita, io ho risolto così, almeno non devo riavviare tutte le volte
Cioè basta entrare nella recovery?
Qualcosa di stabile e non nightly c'è?