Visualizzazione stampabile
-
Il bug della camera dovrebbe essere risolto:
commit 44a0f300fe9df7271f686cf0bdf4a589afde3936
Merge: f46e0fc c4204b5
Author: reS28raM <paolo.a.ulivi@gmail.com>
Date: Mon Jul 27 11:44:11 2015 +0200
Merge remote-tracking branch 'github/cm-12.1' into cm-12.1
commit c4204b516ecfe696e95003dc39cd00085c45c477
Author: Mohammed Irfan <mohammedirfan1992@hotmail.com>
Date: Sun Jul 26 16:43:20 2015 -0400
SystemUI: Crash fix from bad camera values.
* Assertion errors are also caught for camera.
* Should fix this issue: getSupportedPreviewFpsRange() is always null - Pastebin.com
Change-Id: I9b393ba86b362157b4e99a1251ce8db6d25facd7
Sono rientrato a casa ieri e la rom non mi compila al momento, qualcuno può confermare?
-
Flashata la nightly odierna in accoppiata col kernel hellscore. Per ora nulla da segnalare... [emoji6]
-
Ciao
Vorrei moddare il mio N5 con questa blasonata rom.
Premetto che è ancora "vergine" il mio Nexus 5 ed dal mondo modding manco dalla morte del mio caro S3.
Mi sono letto qualche pagina è per il discorso CAF devo ancora capire se vale la pena oppure no?
A me serve qualcosa di stabile che non mi lasci a piedi anche a discapito delle prestazioni.
Domanda 2: Sul sito CyanoMod c'è la Recovery proprietaria però è meglio istallarla con la TWRP?
-
Ciao ragazzi, nessuno di voi con le ultime nighlty ha problemi col dialer che lagga ogni qual volta arriva una telefonata?in pratica il telefono suona ma impiega 5-6 secondi prima di mostrare il nome del chiamante. inoltre sto avendo un sacco di soft reboot all'avvio di chiamate. Ho collezionato un sacco di log ma non so come caricarli. nessuno di voi riesce a postarmi una nightly del 15-16-17 agosto con le quali non avevo questi problemi?il cell era una roccia..
-
salve ragazzi, una domandina semplice. Al momento ho una euphoria 1.1 come rom e volevo provare la cyanogen. Dite che ne vale la pena ? ultimamanete l'euphoria mi da qualche problema di fluidità e qualche crash che probabilmente è dovuto alla necessità di ripulire un pò il telefono ma con l'occasione volevo provare una nuova rom. Per ora ho provato la purity e poi euphoria..
che differenze noterò?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirdylan
salve ragazzi, una domandina semplice. Al momento ho una euphoria 1.1 come rom e volevo provare la cyanogen. Dite che ne vale la pena ? ultimamanete l'euphoria mi da qualche problema di fluidità e qualche crash che probabilmente è dovuto alla necessità di ripulire un pò il telefono ma con l'occasione volevo provare una nuova rom. Per ora ho provato la purity e poi euphoria..
che differenze noterò?
Beh .. Euphoria è basata su cyanogenmod... Avrai qualche personalizzazione in meno... Ma siamo li... Anche come prestazioni...
-
Rilasciate snapshot sia cyanogenmod 12.1 (lollipop 5.1.1) sia cyanogenmod 11 (kitkat 4.4.4)!
Saluti! ;)
-
ragazzi, ho installato la snapshot di ieri...pensavo andasse tutto bene se non che stamane mi sono accorto di un bug molto grave..dovevo mandare un sms, ma quando apro l'app messaggi della cyano si blocca in modo anomalo..provo a spegnere e riaccendere ma niente, non c'è verso, l'app messaggi non si apre....va bene, pazienza, scarico una app da playstore, la nuova di google chiamata "messenger" (stesso nome di quella di fb)..morale della favola, provo a mandare un sms con questa app ma nulla, il telefono non può nè inviare, nè ricevere sms. Un collega mi ha mandato un sms di prova qui in ufficio ma il telefono non li riceve proprio..anche a qualcuno di voi è capitato lo stesso?
-
Da quel che ho capito, è sconsigliato aggiornare alla snapshot se si proviene da una nighly recente, perchè è compilata con un codice più vecchio.
Sicchè full wipe.
-
quindi tu dici che, anche se aggiornassi ad una nightly nei prossimi giorni per esempio, comunque i messaggi non mi funzioneranno??