scusa tu quindi intendi dire che prima avrei dovuto fare un full wipe per passare dalla nightly alla snapshot?
BellaSghi (02-09-15)
Domanda. Io vedo che c'è l'opzione di aggiornamento direttamente dai settings di CyanogenMod (ho la snapshot CM11 M11). Funziona o è li solo per bellezza?
allora, alla fine ho fatto come hai detto, ho messo la nightly del 2 settembre sulla snapshot uscita il primo settembre...il problema ai messaggi non ce l'ho più, funzionano perfettamente (però ho sbagliato io a non fare un full wipe prima di installare la snap sulla nightly)..inoltre con la nightly del 2 settembre, non ci sono i problemi dei soft reboot e dei widget che scompaiono..per il problema del dialer, ora ho capito cosa intendevi, lo schermo si accende dopo 2''-3'', ma lo fa a volte, non sempre, e ora che ci penso ce l'ho sempre avuto, sicuramente è un bug ma non così grave (almeno per me) da limitare le funzioni del telefono, come per esempio la possibilità di non poter mandare messaggi. Quindi sostanzialmente questa nightly è bug free, la consiglio a tutti quelli che vogliono aggiornare senza rischiare di trovare nuovi bug.
beh ti assicuro che con la nightly del 15 o 16 o 17 agosto quel ritardo nel dialer non c'è.. o magari l'hanno sistemato con la nightly del 2, perché con quella del 30 agosto era abbastanza vistoso e fastidioso. alla fine hai capito cosa intendevo quando ti ho detto di provare quella del 2?come vedi il problema l'hai risolto, mal che andava restavi col problema, quindi da perdere non avevi nulla
BellaSghi (03-09-15)
vorrei scaricare una versione stabile di questa cyanogenmod lollipop, quale mi consigliate?
per stabile intendo non solo una stabile ufficiale ma anche una nightly che va per certo bene e che non abbia bug particolari
inoltre xposed è compatibile?
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
qualcuno ha installato recentemente? perchè ho messo la versione dell'11/09/15 ma da allora ho problemi di perdita del segnale(0 tacche di ricezione telefono) quando sono sotto wi-fi(quando sono in connessione dati sembra non perdere segnale) sono il solo o è comune?
Si è una gestione un pò diversa della rete ossia: (vale pure per CAF)
Se sei il LTE e ti connetti in WI-FI e il segnale LTE non è forte, passa in 3G,da la il triangolo vuoto; questo (presumo io) per far consumare meno il modem, anche se disconnesso comunque agganciato deve restare alla rete dati.
Poi quando spegni il WI-FI, avrai il 3g che passerà in LTE quando avrai buon campo.
Il mio consiglio è comunque di aggiornare la rom all'ultima nighly.
zemos (17-09-15)
io i dati quando passo a wifi li spengo proprio... aspettavo di leggere nel log qualcosa di utile... penso domani aggiornerò a prescindere.. ora ho il 20% di batteria e a domani ci arrivo, se aggiorno ora però rischio mi si spenga a metà, e sappiamo che non conviene XD