Originariamente inviato da
BellaSghi
installata da qualche ora..bug importanti da comprometterne l'utilizzo anche per uso lavorativo non ci sono..i toggle se premuti non rimandano all'impostazione di quella determinata funzione (ad esempio, se si tiene premuto geolocalizzazione non va direttamente al menu geolocalizzazione); non è possibile modificare le scorciatoie della lock screen in quanto nelle impostazioni se si tenta di modificarle, crasha; chi usa lo sblocco della password con i numeri mescolati automaticamente ogni volta e lo sblocco automatico al termine della sequenza, occorre dire che la sequenza dei numeri rimane fissa e non si rimescola, e occorre validare la password inserita premendo il flag, non si sblocca automaticamente al termine della digitazione della sequenza. quando si mette in ricarica il dispositivo, chi utilizza il cerchio a posto dell'iconcina batteria, questo non gira, appare solamente il simbolo che è in carica dentro al cerchio, ma non gira. non si può inoltre togliere la barra della luminosità nel menu a tendina. UNA PRECISAZIONE: volevo condividere con un amico delle foto su messenger, dalla galleria andavo su condividi ma appariva un avviso che "messenger non può..bla bla bla" pensavo fosse un bug, in realtà non lo è, andando su messenger, per prendere un foto dalla galleria, bisogna dare il permesso all'app di poterci entrare dentro. quindi l'ho condivisa dall'applicazione la foto. mi è venuto il dubbio che forse non era un bug, sono andato su galleria, e dopo aver dato l'autorizzazione dell'app, da galleria potevo condividere direttamente la foto su messenger..quindi tranquilli, questo non è un bug ma riguarda i permessi delle app.
IN CONCLUSIONE: direi che si può normalmente utilizzare per un uso quotidiano, dovendosi un po' accontentare di qualche bug qua e la, che comunque non ne compromettono il normale utilizzo del terminale.
SPERO DI ESSERVI STATO UN PO' DI AIUTO CON LA MIA ESPERIENZA DI POCHE ORE