Visualizzazione stampabile
-
Veramente è 13.0 in primis..poi è solo la 3 uscita per ora e ci sono dei bug ovviamente, cosa normale. Io personalmente l'ho provata e poi sono ritornato alla 12.1 in attesa che diventi più completa (credo tra qualche settimana). Se per "veramente bene" intendi come la stock è ovvio che no, se aspetti che la sistemino andrà anche meglio della stock, come già accaduto per la cm 11 12 e 12.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucag81
Veramente è 13.0 in primis..poi è solo la 3 uscita per ora e ci sono dei bug ovviamente, cosa normale. Io personalmente l'ho provata e poi sono ritornato alla 12.1 in attesa che diventi più completa (credo tra qualche settimana). Se per "veramente bene" intendi come la stock è ovvio che no, se aspetti che la sistemino andrà anche meglio della stock, come già accaduto per la cm 11 12 e 12.1
Si scusami... 13.0.
In ogni caso venivo da Cataclysm, quindi praticamente STOCK. A me sembra vada benissimo anche questa, quindi posso dire che va in maniera OTTIMA (XD) dato come ci ha abituato cyano.
-
Non saprei dirti rispetto alla cataclysm perché non l'ho mai usata. Uso cm dalla 11, e posso confermarti che una volta ingranato..non la cambi più. Considera che android M è uscito un mese fa o poco più circa, quindi giusto qualche settimana di sviluppo e sarà utilizzabilissima
-
Ovviamente i bug del wifi (battery drain) e dello schermo nero in chiamata, sono presenti anche su CM13, giusto?
Speriamo riescano a fixare prima di Google perché per ora Marshmallow mi ha fatto solo venire il nervoso.
-
Quote:
Mr. Jack
Ovviamente i bug del wifi (battery drain) e dello schermo nero in chiamata, sono presenti anche su CM13, giusto?
Speriamo riescano a fixare prima di Google perché per ora Marshmallow mi ha fatto solo venire il nervoso.
Bug del Wi-Fi non lo è
È una funzione e basta disattivare le 2 opzioni che si trovano in
Impostazioni, geolocalizzazione, 3 puntini in alto a destra, ricerca
Le 2 voci all'interno, disattivale
È stato detto e ridetto 100 volte
Il consumo Wi-Fi ti sparisce così
-
Quote:
dario2106
Bug del Wi-Fi non lo è
È una funzione e basta disattivare le 2 opzioni che si trovano in
Impostazioni, geolocalizzazione, 3 puntini in alto a destra, ricerca
Le 2 voci all'interno, disattivale
È stato detto e ridetto 100 volte
Il consumo Wi-Fi ti sparisce così
Non funziona per tutti. L'ho già fatto e il consumo rimane. Per farlo sparire devo impostare la geolocalizzazione solo su GPS.
-
La 13.0 è una vera scheggia...peccato soltanto che non c'è ancora l'opzione per la discesa rapida dei toogle nel menù a tendina...consumo batteria abbastanza alto...speriamo in miglioramenti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
piviere
La 13.0 è una vera scheggia...peccato soltanto che non c'è ancora l'opzione per la discesa rapida dei toogle nel menù a tendina...consumo batteria abbastanza alto...speriamo in miglioramenti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se hai novalauncher puoi impostarlo con una gesture , tipo per esempio doppio dito in basso.
-
dato che ho letto sia già stabile, l'ho messa pure io
per ora tutto ok, anche a livello di batteria non mi sembra consumi più della 12.1
così, al volo, non ho trovato una cosa che usavo spesso che è la possibilità di impostare il "non disturbare" con il tasto volume unitamente allo stesso
al suo posto ci sono gli altri volumi (multimedia e sveglia) sullo stile android classico
inoltre non riesco a trovare la personalizzazione dei tiles che mi pare fosse nel menù notifiche :(
-
Abbassa il menu a tendina e troverai tra i tiles "aggiungi tiles" o "modifica tiles" qualcosa del genere. Insomma, non si va più dal menu impostazioni, bensì direttamente dal menu a tendina coi tiles