Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'OT. Vorrei fare il nandroid backup prima di nuove installazioni ma non ho spazio sufficiente sullo smartphone, cosa si fa in questi casi?
-
Prova a mettere la spunta su "compressione"
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucag81
Prova a mettere la spunta su "compressione"
provo
sai in quale cartella salva il backup?
edit: trovata e avviato il backup compresso :)
-
Quote:
danixct
Ragazzi, sapete perché le notifiche col telefono in stand by all'80% dei casi non mi arrivano? (Facebook, Whatsapp ecc.. )Mi arrivano solo e soltanto quando sblocco il telefono. Grazie in anticipo
Qualcuno mi saprebbe aiutare? Anche per sapere se è solo un problema mio o un problema che avete tutti
-
Quote:
danixct
Qualcuno mi saprebbe aiutare? Anche per sapere se è solo un problema mio o un problema che avete tutti
È una cosa che succede a tutti fino a un certo punto, è il nuovo doze probabilmente.
Prova ad andare in impostazioni >batteria >premi sui tre puntini in alto > ottimizzazione >aggiungi alle App senza ottimizzazione quelle che interessano a te.
Facci sapere se risolvi ;)
-
anche a voi sta tipo 10 secondi o più (non li ho contati) per connettersi alla rete WIFI (registrata/salvata) quindi dovrebbe essere immediata, invece no.
c'è qualche impostazione da settare nelle impostazioni sviluppatore o altrove?
grazie
-
Quote:
Timmy
È una cosa che succede a tutti fino a un certo punto, è il nuovo doze probabilmente.
Prova ad andare in impostazioni >batteria >premi sui tre puntini in alto > ottimizzazione >aggiungi alle App senza ottimizzazione quelle che interessano a te.
Innanzitutto ti ringrazio, però il problema è che cliccando in quei puntini non spunta l'impostazione da te specificata http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...4b42484db9.jpg
-
Ah, si vede che nella cyano ancora non hanno messo questa funzione. Nella stock c'è mi dispiace non saprei come aiutarti.
-
Quote:
gnexxxus
anche a voi sta tipo 10 secondi o più (non li ho contati) per connettersi alla rete WIFI (registrata/salvata) quindi dovrebbe essere immediata, invece no.
c'è qualche impostazione da settare nelle impostazioni sviluppatore o altrove?
grazie
A me succede anche con la ROM stock, da quando é uscita la M preview, anche su nexus 6 con cataclysm o altre ROM
saluti, mario
-
Quote:
Timmy
Quote:
danixct
Innanzitutto ti ringrazio, però il problema è che cliccando in quei puntini non spunta l'impostazione da te specificata
Quote:
Timmy
Ah, si vede che nella cyano ancora non hanno messo questa funzione. Nella stock c'è mi dispiace non saprei come aiutarti.
Io sono su CM13 caf
Menu impostazioni - App - tasto ingranaggio nella Action Bar - Ottimizzazione Batteria - Senza Ottimizzazione - Tutte le app
e selezioni le app che vuoi NON vengano ottimizzate...se ho capito bene cosa cercavi
cmq a me le notifiche di wathsapp arrivano regolarmente anche senza modifica
saluti, mario