Visualizzazione stampabile
-
Le gapps banks attivano l'hdr? ci sono altre gapps che lo fanno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo9891
Le gapps banks attivano l'hdr? ci sono altre gapps che lo fanno?
io iso le banks e le benzo e hdr mi pare l'abbia sempre avuto.
idem con le slim ai tempi...
ormai penso che lo abbiano quasi tutte ;)
-
Sapete come si toglie l'icona privacy guard che mi guarda di continuo? Ed anche l'# ?
-
Seguo...
Come consumi cosa mi dite? Ho sempre adorato CM (la uso dai tempi di GB con la 7.2) ma ha sempre consumato davvero troppo...
-
Quote:
Al3xI98O
Seguo...
Come consumi cosa mi dite? Ho sempre adorato CM (la uso dai tempi di GB con la 7.2) ma ha sempre consumato davvero troppo...
Secondo la mia esperienza ed il mio uso, rispetto alla versione stock, sono leggermente più alti. Ad ogni modo, nulla di estremo.
-
Quote:
Crotan
Secondo la mia esperienza ed il mio uso, rispetto alla versione stock, sono leggermente più alti. Ad ogni modo, nulla di estremo.
Assolutamente d'accordo. Se non possedessi l'N5 da cosí tanto tempo (piú di due anni) ti direi che consuma uguale, né piú né meno.
-
Quote:
Crotan
Quote:
vespino75
Assolutamente d'accordo. Se non possedessi l'N5 da cosí tanto tempo (piú di due anni) ti direi che consuma uguale, né piú né meno.
Beh se "leggermente" o addirittura "praticamene uguale" potrei provarla tra un po' :D
-
Provala, provala...
Ovviamente la stock ha meno bugghetti vari, però la personalizzazione paga.
-
Quote:
vespino75
Provala, provala...
Ovviamente la stock ha meno bugghetti vari, però la personalizzazione paga.
Beh ormai la CM la conosco in lungo ed in largo :) La adoro per la velocità, la pulizia e la personalizzazione. La odio per i consumi (e il battery drain che ogni tanto spara dentro). A Natale vedrò :)
-
dalla nightly del 9.12 rilevo un consumo superiore della batteria, risulta?
ora l'ho messo in "efficiency" e se non basta proverò "power safe"