Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
Io sono su CM13 caf
Menu impostazioni - App - tasto ingranaggio nella Action Bar - Ottimizzazione Batteria - Senza Ottimizzazione - Tutte le app
e selezioni le app che vuoi NON vengano ottimizzate...se ho capito bene cosa cercavi
cmq a me le notifiche di wathsapp arrivano regolarmente anche senza modifica
saluti, mario
Non trovo nulla purtroppo, il massimo che ho potuto fare era entrate nella funzione "Privacy Guard" ma era tutto su consentito perfino l'opzione "Risveglio Automatico"..
-
Quote:
dario2106
Potevi sempre andare in recovery twrp che fa funzionare mtp e passare la rom nel cell tramite essa con il cavetto
ok, grazie non lo sapevo ;)
-
Giusto per saperlo, se volessi fare un'installazione completamente pulita dell'ultima nightly, cosa dovrei fare?
Tutti gli wipes? Formattazione? Poi ROM+Gapps e fine?
Grazie bra :)
-
Quote:
NewBlackMamba
Giusto per saperlo, se volessi fare un'installazione completamente pulita dell'ultima nightly, cosa dovrei fare?
Tutti gli wipes? Formattazione? Poi ROM+Gapps e fine?
Grazie bra :)
Esattamente
-
Le gapps banks attivano l'hdr? ci sono altre gapps che lo fanno?
-
Quote:
vincenzo9891
Le gapps banks attivano l'hdr? ci sono altre gapps che lo fanno?
io iso le banks e le benzo e hdr mi pare l'abbia sempre avuto.
idem con le slim ai tempi...
ormai penso che lo abbiano quasi tutte ;)
-
Sapete come si toglie l'icona privacy guard che mi guarda di continuo? Ed anche l'# ?
-
Seguo...
Come consumi cosa mi dite? Ho sempre adorato CM (la uso dai tempi di GB con la 7.2) ma ha sempre consumato davvero troppo...
-
Quote:
Al3xI98O
Seguo...
Come consumi cosa mi dite? Ho sempre adorato CM (la uso dai tempi di GB con la 7.2) ma ha sempre consumato davvero troppo...
Secondo la mia esperienza ed il mio uso, rispetto alla versione stock, sono leggermente più alti. Ad ogni modo, nulla di estremo.
-
Quote:
Crotan
Secondo la mia esperienza ed il mio uso, rispetto alla versione stock, sono leggermente più alti. Ad ogni modo, nulla di estremo.
Assolutamente d'accordo. Se non possedessi l'N5 da cosí tanto tempo (piú di due anni) ti direi che consuma uguale, né piú né meno.