Visualizzazione stampabile
-
con l'ultima nightly non squillava più :( sono tornato alla precedente :(
-
Mhhh... Il lettore su chrome funziona male su i video non di youtube...
-
aggiornato all'ultima nightly, adesso squilla uno volta e poi muto ... nessuno riscontra questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NewBlackMamba
aggiornato all'ultima nightly, adesso squilla uno volta e poi muto ... nessuno riscontra questo problema?
Ciao. Con la nightly del 14 riscontravo un problema analogo al tuo ma per quanto riguardava le notifiche di whatsapp ecc.. poi flashando quella di ieri tutto è tornato nella norma e squilla tranquillamente.
-
Quote:
Gemini23
Ciao. Con la nightly del 14 riscontravo un problema analogo al tuo ma per quanto riguardava le notifiche di whatsapp ecc.. poi flashando quella di ieri tutto è tornato nella norma e squilla tranquillamente.
boh ... aspetto la nightly di oggi sennò provo a fare un mega wipe :)
-
Quote:
NewBlackMamba
boh ... aspetto la nightly di oggi sennò provo a fare un mega wipe :)
Penso di fare lo stesso anche io... Che pallette sti wipe però...
-
Quote:
vespino75
Penso di fare lo stesso anche io... Che pallette sti wipe però...
normalmente non li faccio, tra la 11 e la 12 non è stato necessario ma temo che i prb che ho possano dipendere da quello
-
Quote:
NewBlackMamba
normalmente non li faccio, tra la 11 e la 12 non è stato necessario ma temo che i prb che ho possano dipendere da quello
Molto probabilmente si
-
Quote:
Robby111
Mi sarebbe piaciuto ringraziare ma non trovo il tasto da app XD mi consigli la stessa soluzione anche per quanto riguarda consumi anomali? Ho lasciato il telefono col WiFi acceso stanotte e stamattina ho trovato lo stesso al 4%, vado in batteria e vedo che, mentre i consumi sono nella norma in genere, il WiFi mi segna il 121% dei consumi. Mi consigli il full wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bug del Wi-Fi? Ne soffre la 6 in generale, io anche... C'è un workaround però...
-
Ti dico la veritá, con sta 6.0.1 trovo il wifi perfetto. Solo 1 cosa trovo scomoda... Ma credo sia voluto. Se quando il dispositivo è in sleep noi andiamo in un altro luogo con un'altra wi-fi (sempre giá conosciuta e con pass registrata) il cambio rete non avviene fin quando non si accende il display, saremo quindi in 3g per tutta la durata dello sleep.