Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robby111
Sì in effetti dopo un full wipe il problema è stato risolto, in parte. I consumi non sono così eccessivi, ma il WI FI resta ciò che consuma di più
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Come purtroppo solito da 5.0/5.0.1/5.0.2/5.1/6.0/6.0.1
6 release sempre gli stessi problemi.
E non scordiamoci sto **zzo di sensore di prossimitá.
-
Quote:
Robby111
Sì in effetti dopo un full wipe il problema è stato risolto, in parte. I consumi non sono così eccessivi, ma il WI FI resta ciò che consuma di più
Androidiani App
Prova questo e dimmi... a me la voce Wi-Fi è sparita dai consumi (come era prima).
-
Quote:
Al3xI98O
Quote:
Robby111
Androidiani App
Prova
questo e dimmi... a me la voce Wi-Fi è sparita dai consumi (come era prima).
Ho provato, vediamo come va
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi st'ultima build va na bomba, ed ho fatto l'ennesima dirty installazione...
L'unica cosa che mi infastidisce è l'errato riavvio (della recovery) che spesso viene introdotto nelle nuove versioni.
-
Installata la nuova nightly.
Riscontro problemi nella gestione ed installazione dei temi, probabilmente è stato introdotto qualche bug nel "theme chooser".
Risolti i "problemi" dei tasti software che si "disallineavano" in landscape mode.
-
Ragazzi scusate, qualcuno per caso sa dirmi se è supportato Xposed Framework e se, in caso affermativo, dove poter scaricare la versione funzionante per CM13 6.0.1? Grazie mille
-
Ma qualcuno ha riscontrato problemi nella fotocamera? Quella frontale resta nera, almeno a me
-
Quote:
Robby111
Ma qualcuno ha riscontrato problemi nella fotocamera? Quella frontale resta nera, almeno a me
Androidiani App
Ho la built del 20/12, la fotocamera funziona senza problemi sia la frontale sia la posteriore.
Ho sia con la fotocamera stock sia con quella google.
0 problemi.
Prova a cancellare la cache dall'app, magari è un problema tuo.
-
Già provato, lo fa con ogni app. Non mi va di resettare un'altra volta 😂
-
Quote:
Timmy
Ho la built del 20/12, la fotocamera funziona senza problemi sia la frontale sia la posteriore.
Ho sia con la fotocamera stock sia con quella google.
0 problemi.
Prova a cancellare la cache dall'app, magari è un problema tuo.
q8 anche con la nightly di oggi