Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robby111
Per cui, io che ho la Clockworkmod, faccio wipe factory reset, wipe cache, wipe dalvik, installo rom, e gapps, e ho finito lì no?
-
Quote:
MikyS2
Quote:
Robby111
Per cui, io che ho la Clockworkmod, faccio wipe factory reset, wipe cache, wipe dalvik, installo rom, e gapps, e ho finito lì no?
Esattamente, tutto qua :3
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppeme
A me interesserebbe sapere se la durata della batteria é di gran lunga minore rispetto alla stock. Anche se a prescindere monterei un custom kernel!
Onestamente mantenendo sia la stock che la cyano con le impostazioni di base (NO undevolt NO underclock NO cambio kernel) la batteria in pratica dura tanto quanto, al massimo ho perso 10 minuti di schermo (alcune volte faccio anche di più, dipende).
-
Scusate ragazzi questa cm13 official parte in multirom come secondaria?
-
Quote:
dubledude
Scusate ragazzi questa cm13 official parte in multirom come secondaria?
Si parte ma devi modificare il file updater-script
-
Quote:
morfances
Si parte ma devi modificare il file updater-script
come? c'è qualche guida?
EDIT: trovato in prima pagina sorry
-
Quote:
dubledude
come? c'è qualche guida?
Nessuna guida ma è facilissimo :
-scompatti la rom
-nella cartella META-INF\com\google\android troverai il file updater-script
-apri il file con notepad e modifichi le righe con "abort... OTA...." con ui_print ("Ciao") ;
-salvi il file e ricompatti la rom
-
Quote:
morfances
Nessuna guida ma è facilissimo :
-scompatti la rom
-nella cartella META-INF\com\google\android troverai il file updater-script
-apri il file con notepad e modifichi le righe con "abort... OTA...." con ui_print ("Ciao") ;
-salvi il file e ricompatti la rom
l'ho sostituito direttamente con quello modificato trovato seguendo il link delle faq in prima pagina
-
Ciao a tutti da qualche giorno ho problemi ad aggiornare le nightly,nello specifico quando va in ricovery parte il processo ma si blocca ,mostrando a video: detect file system ext4 for /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/system ...... Ho reinstallato oggi la cm13 facendo anche wipe system ma nulla,le nightly non me le aggiorna
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.
Potete consigliarmi una nigthly abbastanza stabile per l'uso quotidiano?
Grazie.