Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Ci sono differenze molto marcate per le prestazioni tra AOSP e CAF?
Differenze ne ho notate eccome. Marcate..dipende cosa intendi. Io direi più velocità, fluidità, minor consumo di risorse..direi un 20% meglio..
-
Quote:
lucag81
Differenze ne ho notate eccome. Marcate..dipende cosa intendi. Io direi più velocità, fluidità, minor consumo di risorse..direi un 20% meglio..
Se ho capito bene nella CAF non ha senso cambiare il kernel perché é già ottimizzato tramite driver del produttore. Al contrario sulle non CAF cambiando il kernel possono ottenersi prestazioni migliori.
-
Quote:
virgilio999
Se ho capito bene nella CAF non ha senso cambiare il kernel perché é già ottimizzato tramite driver del produttore. Al contrario sulle non CAF cambiando il kernel possono ottenersi prestazioni migliori.
Esattamente. Inoltre credo esista un solo kernel per CAF (racer o qualcosa del genere) che io ho provato una volta ed è andato in bootloop il telefono. Quindi ti consiglio spassionatamente di lasciare tutto com'è se usi CAF
-
Quote:
lucag81
Da quel che dici il CAF è migliore di AOSP.
Lo è in tutto e per tutto? O hai trovato delle mancanze rispetto all'AOSP? Con crash, bug e instabilità varie come siamo messi?
Mi hai incuriosito, scusa per il bombardamento di domande :P
-
Quote:
Timmy
Da quel che dici il CAF è migliore di AOSP.
Lo è in tutto e per tutto? O hai trovato delle mancanze rispetto all'AOSP? Con crash, bug e instabilità varie come siamo messi?
Mi hai incuriosito, scusa per il bombardamento di domande [emoji14]
Sulla versione lollipop avevo la aosp perché con la CAF avevo un problema con la registrazione audio di whatsapp e alcuni riavvi improvvisi, che non avevo cn la aosp, anche se a performance era migliore la CAF. Ora invece la CAF è stabile come la aosp ma più performante. Per ora non ho trovato punti a sfavore rispetto la aosp
-
Quote:
lucag81
Sulla versione lollipop avevo la aosp perché con la CAF avevo un problema con la registrazione audio di whatsapp e alcuni riavvi improvvisi, che non avevo cn la aosp, anche se a performance era migliore la CAF. Ora invece la CAF è stabile come la aosp ma più performante. Per ora non ho trovato punti a sfavore rispetto la aosp
Domanda un po' particolare: da quello che vedo la distinzione di caf o non-caf avviene per le rom Cyano. Ma la rom stock, possiede queste ottimizzazioni, oppure sono esclusive per la Cyano?
-
Quote:
giuseppeme
Domanda un po' particolare: da quello che vedo la distinzione di caf o non-caf avviene per le rom Cyano. Ma la rom stock, possiede queste ottimizzazioni, oppure sono esclusive per la Cyano?
Esclusivamente cyano
-
Per passare da cyano 13 AOSP a CAF quele è la procedura?
Ho cercato ma non trovato la procedura.
So che occorre:
la twrp caf
la rom caf
le gapps caf
da flashare nell'ordine, occorre altro?
wipe system, dalvik e cache sufficienti?
oppure se mi puoi linkare la discussione che ne parla perchè na trovo :)
-
altra cosa: con CAF le applicazioni funzionano tutte ugualmente come con AOSP?
-
Quote:
NewBlackMamba
altra cosa: con CAF le applicazioni funzionano tutte ugualmente come con AOSP?
Si esattamente uguale. Non c'è distinzione