Visualizzazione stampabile
-
Ma qualcuno ha provato l'ultima nightly? Leggevo che Camera2 è stata sostituita da Snapdragon Camera. Inoltre qualcuno sa come sistemare i toggle rapidi? Ogni volta che faccio modifica tile, me li fa modificare, ma appena faccio fine, ritorna tutto come prima non salvando nulla.
-
Ho messo la nuova nightly (stavola però ho fatto full wipe) funziona benone, un errore play service durante il download delle app (ma tanto a volte lo fa anche con la factory Google originale...), per il resto tutto OK.
La nuova camera è carina, ma preferisco in ogni caso quella Google, completamente diverso il discorso per la galleria invece, 1.000 volte meglio quella AOSP.
Non c'è la possibilità di fare nè panoramiche nè photosphere (con la nuova camera).
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Non c'è la possibilità di fare nè panoramiche nè photosphere (con la nuova camera).
Sei sicuro? Io ho la caf ma non credo cambi qualcosa per la camera snap, in basso a dx c'è l'iconcina a forma di fotocamera se la tocco si apre il menù con panoramica, video o fotografia.
Io uso la night del 12.
-
Il progetto Hammerhead Caf sembra ufficialmente terminato, confermate?
-
Quote:
NewBlackMamba
Il progetto Hammerhead Caf sembra ufficialmente terminato, confermate?
assolutamente no...ci sono ancora i download
https://download.cyanogenmod.org/?device=hammerheadcaf
-
Sono fermi al 18.01, l'AOSP ha invece nuove nightly.
A me risulta terminato ufficialmente, almeno quanto letto su un topic XDA.
-
Da quanto si legge qualcuno potrebbe sostituire myfluxi che era il precedente maintainer, si vedrà.
Per quanto riguarda problemi di bluetooth e pair che dal 7 gennaio erano nati, con la nightly di oggi (21) il problema sembra risolto, nel mio caso il pari con un miband va a buon fine.
-
Quote:
Kappa82
Da quanto si legge qualcuno potrebbe sostituire myfluxi che era il precedente maintainer, si vedrà.
Per quanto riguarda problemi di bluetooth e pair che dal 7 gennaio erano nati, con la nightly di oggi (21) il problema sembra risolto, nel mio caso il pari con un miband va a buon fine.
Sì, ma è una cosa ufficiosa.
Io ho uppato comunque alla nightly del 20.01 UNOFFICIAL ma se il programma stenta dovrò tornare ad AOSP e sarebbe un peccato
-
Sfondo sblocco
Ciao a tutti. So che questa non è la sezione adatta avendo io un moto g 2013, ma l'argomento a cui sono interessato l'ho trovato solo qui. Se qualcuno sa indirizzarmi alla giusta discussione gliene sarei grato. Intanto pongo il mio problema.
Ho da poco fatto il root al telefono e installato la cyanogen mod 13. Oggi ho smanettato un po' tra le impostazioni e ho cambiato il tema provandone diversi. Non essendo soddisfatto sono tornato alla versione standard, ma lo sfondo della schermata di sblocco resta quello del tema che ho disinstallato. La domanda è: come faccio a riportare tutto come prima in modo che lo sfondo di sblocco rispecchi quello della home?
Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
P.S.:ho cercato il file di cui si parla all'inizio della discussione proprio in riferimento a questo problema (keyguard_wallpaper...ecc) ma non esiste o comunque io non riesco a trovarlo, forse perchè il mio non è un nexus.
-
Quote:
skalle
Ciao a tutti. So che questa non è la sezione adatta avendo io un moto g 2013, ma l'argomento a cui sono interessato l'ho trovato solo qui. Se qualcuno sa indirizzarmi alla giusta discussione gliene sarei grato. Intanto pongo il mio problema.
Ho da poco fatto il root al telefono e installato la cyanogen mod 13. Oggi ho smanettato un po' tra le impostazioni e ho cambiato il tema provandone diversi. Non essendo soddisfatto sono tornato alla versione standard, ma lo sfondo della schermata di sblocco resta quello del tema che ho disinstallato. La domanda è: come faccio a riportare tutto come prima in modo che lo sfondo di sblocco rispecchi quello della home?
Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
P.S.:ho cercato il file di cui si parla all'inizio della discussione proprio in riferimento a questo problema (keyguard_wallpaper...ecc) ma non esiste o comunque io non riesco a trovarlo, forse perchè il mio non è un nexus.
La via più veloce è riflashare la rom