Buona sera a tutti,per quanto riguarda la gestione delle ore di quiete(del led ) come faccio a impostare?
Devo utilizzare app dedicate tipo light manager?
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Buona sera a tutti,per quanto riguarda la gestione delle ore di quiete(del led ) come faccio a impostare?
Devo utilizzare app dedicate tipo light manager?
Grazie in anticipo
Nell'ultima (e penultima) build, il bluetooth funziona male, non mi fa il pairing con moto360.
io ho quella di ieri e funziona
Ciao ragazzi,
la modalità HDR funziona con la nuova Snap Camera di Cyanogenmod 13? Ho visto che non c'è nelle impostazioni, in passato per abilitare la funzione HDR dovevi flashare delle gapps specifiche(parlo di CM10/CM11), io sto utilizzando le open gapps,a voi funziona? ho scaricato la nightly del 30, è ancora presente il bug del sensore di prossimità durante una chiamata :( su stock era stato risolto con l'aggiornamento 6.0.1, anche voi riscontrate lo stesso problema?
Domandina: ma questa Cyano é deodexed o odex?
deodexed .
Ragazzi avrei una domanda. Ho flashato la gapps pico di opengapps, se io eliminassi le app stock della cyanogen, ai prossimi flash delle nightly le riavrei di nuovo? Vorrei eliminarle per sempre. :laughing:
Usa le aroma installer e ti chiede quale app eliminare e quali tenere
Ok, non avrò il problema della partizione della memoria di sistema insufficiente?
Nono, perché ti chiederà quali app installare e quali app stock rimuovere