CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 141 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1408
Discussione:

[ROM][6.x] Cyanogenmod 13 for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

volevo sapere se snap camera, l'app che ha sostituito la vecchia app fotocamera di cyanogen, ha la possibilità di attivare l'hdr per le foto, grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di Randall8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver installato la cm13 e dopo aver usato qualche giorno il telefono, mi è venuto in mente di fare un format data e adesso non si accende, rimane sull'animazione del bootloader, avete consigli da darmi per risolvere?

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Randall8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver installato la cm13 e dopo aver usato qualche giorno il telefono, mi è venuto in mente di fare un format data e adesso non si accende, rimane sull'animazione del bootloader, avete consigli da darmi per risolvere?
    purtroppo c'è poco da fare.. riflasha tutto per bene con un factory reset. ti conviene

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo9891 Visualizza il messaggio
    volevo sapere se snap camera, l'app che ha sostituito la vecchia app fotocamera di cyanogen, ha la possibilità di attivare l'hdr per le foto, grazie
    direi di no, almeno io non ho trovato nessuna voce hdr, cmq puoi installare la fotocamera di google che ha questa opzione.

saluti, mario

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Randall8 Visualizza il messaggio
    Beh mi sembra ovvio che ora non ti si accende. Come ti hanno detto devi riflashare ROM e gapps dopo aver fatto tutti i wipe. È come se dopo aver utilizzato windows tu cancellassi la cartella system32..dopo il PC non si riavvia più

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno ragazzi! Utilizzo la cm CAF da un bel po di tempo, tanto che sono passato dalla 12.1 alla 13 aggiornando in media ogni due tre giorni. E' da un bel po di tempo che non escono nuovi aggiornamenti... La CAF non viene più supportata?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleREA Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Utilizzo la cm CAF da un bel po di tempo, tanto che sono passato dalla 12.1 alla 13 aggiornando in media ogni due tre giorni. E' da un bel po di tempo che non escono nuovi aggiornamenti... La CAF non viene più supportata?
    No, c'è un utente su xda che ha fatto qualche unofficial release ma non è più supportata ufficialmente

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho un paio di domande prima di installarla: da che versione di twrp in poi si può installare android 6 senza problemi?
    Io credo di avere la 2.8.6

Ho cm 12.1, devo flashare anche radio, o altro, o posso flashare direttamente la cm13 qui sul post ed ho tutto quello che mi serve?

Se faccio nandroid del solo data su cm12.1, mi risparmio di installare tutti le app, funziona come cosa?

Vorrei provare cm13 ma non in questo momento non ho tempo di reinstallare tutte le app e tutti gli account mail.
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma secondo voi, considerando che dalla cm 13 CAF voglio passare alla cm 13 "standard" e considerando che uso attualmente la recovery ad hoc per la CAF. Potrei passare alla "standard" senza perdere app ed impostazioni di sistema cambiando la recovery e installando l'ultima nightly?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleREA Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi, considerando che dalla cm 13 CAF voglio passare alla cm 13 "standard" e considerando che uso attualmente la recovery ad hoc per la CAF. Potrei passare alla "standard" senza perdere app ed impostazioni di sistema cambiando la recovery e installando l'ultima nightly?
    sì, io l'ho fatto senza problemi

12. Il seguente Utente ha ringraziato NewBlackMamba per il post:

aleREA (01-03-16)

Pagina 130 di 141 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio