volevo sapere se snap camera, l'app che ha sostituito la vecchia app fotocamera di cyanogen, ha la possibilità di attivare l'hdr per le foto, grazie
volevo sapere se snap camera, l'app che ha sostituito la vecchia app fotocamera di cyanogen, ha la possibilità di attivare l'hdr per le foto, grazie
Ciao a tutti, dopo aver installato la cm13 e dopo aver usato qualche giorno il telefono, mi è venuto in mente di fare un format data e adesso non si accende, rimane sull'animazione del bootloader, avete consigli da darmi per risolvere?
Buongiorno ragazzi! Utilizzo la cm CAF da un bel po di tempo, tanto che sono passato dalla 12.1 alla 13 aggiornando in media ogni due tre giorni. E' da un bel po di tempo che non escono nuovi aggiornamenti... La CAF non viene più supportata?
Ho un paio di domande prima di installarla: da che versione di twrp in poi si può installare android 6 senza problemi?
Io credo di avere la 2.8.6
Ho cm 12.1, devo flashare anche radio, o altro, o posso flashare direttamente la cm13 qui sul post ed ho tutto quello che mi serve?
Se faccio nandroid del solo data su cm12.1, mi risparmio di installare tutti le app, funziona come cosa?
Vorrei provare cm13 ma non in questo momento non ho tempo di reinstallare tutte le app e tutti gli account mail.
grazie
Ma secondo voi, considerando che dalla cm 13 CAF voglio passare alla cm 13 "standard" e considerando che uso attualmente la recovery ad hoc per la CAF. Potrei passare alla "standard" senza perdere app ed impostazioni di sistema cambiando la recovery e installando l'ultima nightly?
aleREA (01-03-16)