Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho installato ormai più volte questa ROM facendo tutti i wipe (system,data,cache,dalvik e internal storage) ma mi ritrovo un problemino un po fastidioso. La navigazione con chrome risulta lentissima in 4g nonostante i test con speedtest siano perfetti. Anche con il browser cyanogen risulta lenta e a volte va in time out. In 3g invece è tutto perfetto, la navigazione è velocissima nonostante i valori di speedtest siano inferiori. Come operatore ho tim. Capita ad altri o è un problema solo mio? Avete idee a riguardo? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho appena installato la cm13 la nighty di oggi ma la connessione dati non funziona e non rileva nemmeno la sim e il telefono si blocca, come mai??? Ho la 3
EDIT: messo la nightly 10 e apparentemente il problema non c'è più per ora
-
successo anche a me dopo l'aggiornamento di 3 giorni fa.
la sim andava e pure le telefonate. ma non andava la navigazione sotto rete cellulare.
pensando si fosse fottuto il cell ho installato un'altra rom e tutto ok.
per scrupolo ho messo la sim in un altro cell e tutto ok.
è un problema della cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da
abanjo
successo anche a me dopo l'aggiornamento di 3 giorni fa.
la sim andava e pure le telefonate. ma non andava la navigazione sotto rete cellulare.
pensando si fosse fottuto il cell ho installato un'altra rom e tutto ok.
per scrupolo ho messo la sim in un altro cell e tutto ok.
è un problema della cyano
Non ho mai riscontrato il problema, forse la nightly dell'11 non l'ho installata ma non ne sono certo.
L'ultima comunque funge.
-
Il problema è stato risolto con le Nightly successive ma ho riscontrato un altro strano problema dopo aver flashato all' avvio lo schermo rimaneva nero ho riprovato senza aggiornare la recovery della Ciano e il problema era lo stesso ho provato con una nuova nightly ma stesso problema io non capisco che cosa gli prende
-
Circa un annetto fa usavo la Cyano 12 su un altro cellulare e avrei qualche domanda da porre per fare un paragone con la 13:
- C'è la funzione della Barra della RAM sulla schermata delle App recenti? È sempre in stile "linea"?
- Si possono aggiungere i pulsanti nella NavBar per controllare il cursore del testo?
- Si può disattivare il simbolo "#" nella barra delle notifiche quando è attivo il root?
-
Quote:
cobain87
Il problema è stato risolto con le Nightly successive ma ho riscontrato un altro strano problema dopo aver flashato all' avvio lo schermo rimaneva nero ho riprovato senza aggiornare la recovery della Ciano e il problema era lo stesso ho provato con una nuova nightly ma stesso problema io non capisco che cosa gli prende
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non ho riscontrato neanche questo problema, io attualmente ho quella di ieri
-
Quote:
NewBlackMamba
Quote:
cobain87
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non ho riscontrato neanche questo problema, io attualmente ho quella di ieri
Allora e il mio Nexus è andato fuori di testa
-
Non so, io sto riscontrando un sacco di bug, dall'orologio che si blocca quando suona la sveglia alla navigazione su rete 4g, blocchi anomali di whatsapp, infiniti lag e rallentamenti, battery drain. Li ho solo io? A voi è fluida e perfetta?
-
Segnalo prima SNAPSHOT CM13:
cm-13.0-20160316-SNAPSHOT-ZNH0EAO1QC-hammerhead.zip
Spero abbiano risolto i problemi segnalati sopra.