Personalmente non ho alcun problema con la nightly del 13/03.
Visualizzazione stampabile
dopo troppe incompatibilità tra me e la screw'd vorrei provare la "classica" cyano :)
una domanda per chi già ce l'ha, ha la funzione vivavoce con attivazione automatica col sensore di prossimità?
Sta nelle impostazioni del dialer... Però ti anticipo che non ci sta dato che ho flashato la cm13.... Se per questo mancano un sacco di cose rispetto alle altre rom provate e mi è capitato anche il bug della schermata nera dopo la chiamata... Insomma la cyano sta dietro una cifra....
Edit: dopo due giorni di utilizzo, tirando le somme, ho tolto la cyano in quanto è davvero indietro come sviluppo e questo mi lascia davvero amareggiato.
Sì, dai ... ancora !!!
Tutti gli anni no !!!
Restoro la nightly di ieri :(
Fatto pure io MOD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per ora sono su pure nexus la versione cmte, molto meglio della cyano anche se sto avendo un problema con i temi ma credo dovuti al ripristino delle app. Purtroppo la cataclysm non è più aggiornata e non ha molto senso usarla... Peccato perché la reputo la migliore ROM per nexus 5
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La sto usando da una settimana e purtroppo mi rendo conto pure io che nonostante gli aggiornamenti giornalieri continua a presentare bug. Quale nigtly state utilizzando?
Ciao ragazzi, purtroppo mi sono incartato con le gapps, quelle che non sincronizzano i contatti, quelle che no il calendario :(
Quale usate voi che funga tutto (gmail, contatti, calendario ecc)?