Io ho messo le open gaaps mini
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho messo le open gaaps mini
con la nightly del 15/04 il cello si avvia ma non si sblocca più nel senso che rimane lo schermo nero fisso
è accesso perchè se lo chiami squilla ma rimane tutto nero
risulta?
Ragazzi, buongiorno a tutti, ho una perplessità, non so se ha a che fare con le ultime rom o con le gapps, nel dubbio chiedo a voi. Praticamente i contatti in rubrica mi appaiono doppi o addirittura tripli in quanto non mi unisce più i contatti telefonici con quelli di telegram, whatsapp eccetera. E' successo anche ad altri? Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato soluzioni, eppure anche altri amici hanno riscontrato questo problema. Grazie anticipatamente.
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
Da questa rom , non riesco a tornare alla stock , ho provato con nexus root toolkit ma appena avvia il flash (quando si apre quella finestra del prompt) fallisce tutto e la modalià fastboot del telefono si blocca , rendendomi impossibile manovrarlo dai tasti del volume , vi prego aiutatemi che domani mi serve il telefono![]()
Prova a scaricare la factory image e a fare tutto manualmente con adb, è un cavolata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anch'io ho avuto qualche problema con i contatti (non esattamente come i tuoi) e ho risolto mettendo a posto le autorizzazioni delle app in impostazioni->app... Magari prova a guardarci anche tu se non l'hai ancora fatto
P4tChEr (26-04-16)
ma sulla snapshot possibile che non ci sia l'opzione per attivare il nel tile del gps le scorciatoie solo dispositivo, alta precisone e basso consumo????? Sulla nightly c'è?
Come faccio ad usare google dialer? L'ho installato dal play store ma non funziona
Da qualche giorno non ricevo più notifiche da facebook e né dall'app dei gruppi facebook. È possibile che sia una questione legata alla ROM? Cosa mi consigliate di fare? Grazie