Con l'ultima ti riferisci alla snapshot del 16/08/2016?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Con l'ultima ti riferisci alla snapshot del 16/08/2016?
Grazie
Alla fine ho installato la snapshot del 20
Molto bello il nuovo tema marchiato Cyano.
Vorrei installare questa ROM, quella del 20/08, ma provengo da ROM stock.. In prima pagina non trovo i passaggi per poter procedere.. Qualcuno ha informazioni in merito? Con il LG Dual ai tempi, era molto più semplice! :lol:
Sìsì, fatto tutto seguendo QUESTA GUIDA! Installato la CM13, ma ho avuto problemi con l'installazione delle GApp Stock, con relativo error 70.. Ho risolto con la versione Mini, e sto recuperando le app con il metodo automatico di Google.. Ora spero che una volta aggionato anche la app Contatti, non mi dia più l'errore che si è arrestata.. Una domanda ma per la fotocamera, mi basta scaricare dallo store quella di Google per avere le funzioni che avevo prima, o devo aggiungere/flashare qualcosa? Chiedo per il motivo dell'errore 70 di cui sopra
Io ho installato le gapps Pico The Open GApps Project e non ho avuto alcun errore.
Vedi questo link dove ne parlano Error Code: 70 while installing GApps...ne… | Samsung Galaxy S II I9100
Per la fotocamera non mi pare di averla installata successivamente.
Alla fine ho messo le Pico, soluzione che ho trovato sul forum per OPO! :D La fotocamera l'ho scaricata dallo store, così come le altre app di Google che mi servivano (o meglio che servono a mio fratello, visto che il telefono è il suo)! L'unica domanda è, ma se volessi eliminare le app di sistema come ad esempio Camera o Galleria, c'è un metodo particolare o me le devo tenere? Perchè con Titanium, le app mi rimangono anche se le vado a togliere