Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NewBlackMamba
Non saprei, non ho mai avuto necessità di eliminarle. Credo comunque tu le possa disattivare.
Controllando meglio, non tutte sono disattivabili da impostazioni-app-"nome dell'app"
-
Quote:
gimmy3000
Alla fine ho messo le Pico, soluzione che ho trovato sul forum per OPO! :D La fotocamera l'ho scaricata dallo store, così come le altre app di Google che mi servivano (o meglio che servono a mio fratello, visto che il telefono è il suo)! L'unica domanda è, ma se volessi eliminare le app di sistema come ad esempio Camera o Galleria, c'è un metodo particolare o me le devo tenere? Perchè con Titanium, le app mi rimangono anche se le vado a togliere
Devi trovare un app che supporta il toolbox e congelare (la disinstallazione te la sconsiglio) le app di sistema che non vuoi usare.
Io ce l'ho nell'app per il backup (Mybackup)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
edit.. non avevo letto l'op...
-
Qualcuno mi da dire come diminuire l'altezza della barra di navigazione? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Rom installata da pochi minuti con gapps flashate perfettamente mi dice "errore sincronizzazione contatti google" cosa posso fare?
-
Quote:
uradroid
Rom installata da pochi minuti con gapps flashate perfettamente mi dice "errore sincronizzazione contatti google" cosa posso fare?
Ieri ho erroneamente resettato in cello.
Ho reinstallato tutto e anche a me da quell'errore, che prima non avevo.
Credo siano le gapps, io ho installato le mini, appena ho 2 minuti provo le stock
-
Quote:
NewBlackMamba
Ieri ho erroneamente resettato in cello.
Ho reinstallato tutto e anche a me da quell'errore, che prima non avevo.
Credo siano le gapps, io ho installato le mini, appena ho 2 minuti provo le stock
Ho installato le micro e il problema sembra risolto, prova e fammi sapere
-
Un altro problema , effettuando una telefonata , appena clicco il tasto verde il telefono si riavvia. :(
-
Quote:
uradroid
Un altro problema , effettuando una telefonata , appena clicco il tasto verde il telefono si riavvia. :(
Questo non è bene .. hai provato a wippare prima di installare?
-
Quote:
NewBlackMamba
Quote:
uradroid
Questo non è bene .. hai provato a wippare prima di installare?
Certo , ho wipato data,dalvik e cache.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App