Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Ma per l'uso di tutti i giorni i può andare?!io ho la stock 5.0.1 e un po di problemini me li da...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
la cyano è la cyano.. è una rom completa e lavorata nei minimi dettagli..almeno a me non mi ha mai dato grossi problemi a differenza di molte altre rom ...la cm 12 fino ad ora zero problem ..ovviamente è ancora priva di personalizzazioni ma conoscendola ne arriveranno delle belle ;)
-
Segnalo che con l'ultima versione hanno aggiunto il volume espandibile. Finalmente si comincia a vedere qualcosa...
Buon Flash a tutti
-
uscita nightly di oggi 15/01
aggiornato changelog in OP
-
Qualcuno ha problemi a vedere gli aggiornamenti via OTA?
Sono giorni che controllo ma mai che spuntasse un aggiornamento, nonostante sulla sezione Download di Cyanogen ce ne siano più di uno.
Mi sento in gabbia, perché se scarico e flasho via TWR nonostante i backup e derivati, qualcosa la perdo; se tento l'OTA non vede nulla... Che faccio?...
-
Quote:
gipi90
Sono giorni che controllo ma mai che spuntasse un aggiornamento, nonostante sulla sezione Download di Cyanogen ce ne siano più di uno.
Mi sento in gabbia, perché se scarico e flasho via TWR nonostante i backup e derivati, qualcosa la perdo; se tento l'OTA non vede nulla... Che faccio?...
neanche a me va...scaricati cyandelta è una figata ;)
-
Quote:
gipi90
Come gia detto parecchie volte per ora l'ota non funziona, io utilizzo l'app Cyanogen Downloader per cercare, scaricare e flashare l'update senza perdere i dati
-
Ottimo, siete stati velocissimi. Amo ho scaricato l'app e sto scaricando l'ultima nightly, sembra promettere bene
-
Quote:
gipi90
Ottimo, siete stati velocissimi. Amo ho scaricato l'app e sto scaricando l'ultima nightly, sembra promettere bene
si ti scarica uno zip piccolissimo di aggiornamento cosi ci metti meno tempo e non perdi i dati..io sul n5 non uso cyandelta perche non è compatibile con la recovery cwm che adoro..ma sul nexus 7 lo uso ed è comodissimo
-
Appena finito il processo ed aggiornato tutto all'ultima release. Chiaramente non è comodo come un OTA, ma cavoli è efficientissimo! Grazie!
-
Quote:
amo93
neanche a me va...scaricati cyandelta è una figata ;)
Quote:
asd82
Come gia detto parecchie volte per ora l'ota non funziona, io utilizzo l'app Cyanogen Downloader per cercare, scaricare e flashare l'update senza perdere i dati
scusate piccolo ot: CyanDelta Updater o Cyanogen ROM Downloader cosa consigliate?