Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Ragazzi qualcuno ha già provato l'ultima versione? Vorrei provare questa CM 12 ma ho letto che nelle prime versioni non era lontanamente la ROM che siamo stati abituati a vedere nelle release passate. Qualche novità in termini tecnici?
Messa su oggi verso le 17, per ora non sembra male male, certo non é la Cyano con quelle personalizzazioni in più, pero venendo da una 5.0.1 stock male non mi ci sto trovando, poi cmq é presto ancor, aspettiamo i prossimi giorni per dare un giudizio più approfondito!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete se cambiando la calibrazione del colore potrebbe causare danni permanenti display?
-
Quote:
elle922
Ragazzi sapete se cambiando la calibrazione del colore potrebbe causare danni permanenti display?
Vai tranquillo, non succede niente. ;)
-
appena installata (vengo dall'ultima nightly CM11) dopo Full Wipe...tutto ok tranne che non mi ha rilevato la rete WiFi e quindi sta ripristinando da rete mobile :(
-
Segnalo che oggi è uscita la nuova nightly
-
non sapevo dove postarli ...
in caso fatemi sapere e/o indirizzatemi ;)
Ecco i primi temi cm12 :D
https://forums.oneplus.net/threads/t...n-cm12.244570/
Dark Material cm12
ed ecco un video su come funzionerà il theme chooser:
-
Ma scusate l'ignoranza raga, cioè se io scarico l'ultima nightly trovo già il theme engine quindi?
-
Quote:
junki
Ma scusate l'ignoranza raga, cioè se io scarico l'ultima nightly trovo già il theme engine quindi?
Si, nella nightly di oggi dovrebbe esserci, però finché qualcuno non prova non possiamo saperlo con certezza :)
-
Quote:
Shax
Si, nella nightly di oggi dovrebbe esserci, però finché qualcuno non prova non possiamo saperlo con certezza :)
Nella cm 12 per moto g c è per cui suppongo ci sia anche qui. Però mi ha dato molti problemi anche se non è detto che li dia anche su n5
-
Quote:
pierluigi1
Nella cm 12 per moto g c è per cui suppongo ci sia anche qui. Però mi ha dato molti problemi anche se non è detto che li dia anche su n5
Ma infatti questa CM12 è da mettere solo se avete una voglia tremenda di provare il theme engine.
Avere la CM non stabile sullo smartphone significa flashare una nuova build ogni due giorni in media..