Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbert
Se hai l'ultima nightly è normale che non ti trova aggiornamenti.
Beh anche stamattina l'avevo.. E mi visualizzava comunque gli ultimi 3.. Quelli del 14-15 e 18/01, mentre ora niente..
-
Quote:
cobra698
per ora hanno rilasciato solo le nightly
Si, ho visto anche io ma sono stabili queste nightly?
-
Quote:
lucag81
Beh anche stamattina l'avevo.. E mi visualizzava comunque gli ultimi 3.. Quelli del 14-15 e 18/01, mentre ora niente..
Magari questione di cache dell'app, si è svuotata e ora non ha senso che ti faccia vedere nightly che non aggiornamenti.
A me le nighlty successive e fa vedere, quindi i server funzionano.
-
Quote:
ilbert
Magari questione di cache dell'app, si è svuotata e ora non ha senso che ti faccia vedere nightly che non aggiornamenti.
A me le nighlty successive e fa vedere, quindi i server funzionano.
Ok grazie..si avevo svuotato la cache comunque..ma tu non sei con l'ultima nightly quindi?
-
Quote:
steppy98
Si, ho visto anche io ma sono stabili queste nightly?
Sono nightly... le funzioni base dovrebbero funzionare tutte ma io la sto usando su tablet e non mi va la fotocamera....per quello che hanno da offrire in questo momento ti conviene aspettare...
-
Quote:
ilbert
A nessuno di voi Miscellaneous consuma il doppio dello schermo?
Io dopo averla provata sono tornato a CM11.
Non consuma..semplicemente la voce non è stata nascosta, come invece è stato fatto nelle altre ROM
-
Quote:
cobra698
Sono nightly... le funzioni base dovrebbero funzionare tutte ma io la sto usando su tablet e non mi va la fotocamera....per quello che hanno da offrire in questo momento ti conviene aspettare...
Va bene grazie ho capito
-
Quote:
lucag81
Ok grazie..si avevo svuotato la cache comunque..ma tu non sei con l'ultima nightly quindi?
Sono tornato alla CM11.
-
-
cavolo inizia a riempirsi :D