Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
la fotocamera cyano ha funzioni base, non ha photosphere , panorama, e neanche la modalita' sfocatura, presenti invece nella fotocamera google che comunque puoi scaricare e installare dal play store se non e' compresa nelle gapp che usi.
Se non la avete gia' provata vi consiglio questa app fotocamera
L Camera, che permette di settare quasi tutto anche in manuale, e che in piu' consente di salvare le foto in modalita' non compressa (circa 16Mb a foto) in formato .DNG :) , funziona con le nuove api google android.hardware.camera2 , utilizzabili solo su nexus 5 e 6.
Leggi qui per saperne di piu'.
saluti, mario
Grazie , ma avevo chiesto perche spesso scaricando l'app camera di google l'hdr+non va.
-
Quote:
italiano
Grazie , ma avevo chiesto perche spesso scaricando l'app camera di google l'hdr+non va.
Perché dipende dalle gapps
Cambia gapps
-
Quote:
alberisca75
Como posso cambiare lo sfondo della lockscreen?
Con la ROM del 15.... Ci riuscivo bastava cambiare lo sfondo principale ed automaticamente cambiava anche la lockscreen....
Con la rom del 18 non funge più!!!
Quote:
Legolas08
sto cercando di capirlo anch'io
ricordavo di domande del genere ...
date un'occhiata qui ;) https://plus.google.com/u/0/10002706...ts/8pLdXTDeVGk
spero sia tutto chiaro
-
...ho cambiato lo sfondo della lockscreen come suggerito e funziona...poi devo dire che la batteria non si comporta male per essere il primo giorno https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wkepX.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.. domanda stupida.. come posso impostare un sfondo personale (preso dalla mia personale galleria di wallpaper) nella lockscreen?
-
Quote:
tommmooo
Ciao ragazzi.. domanda stupida.. come posso impostare un sfondo personale (preso dalla mia personale galleria di wallpaper) nella lockscreen?
era scritto 2 post sopra di te xD
Quote:
fabi_92
-
Quote:
fabi_92
era scritto 2 post sopra di te xD
Grazie mille! Tanto è forte la pigrizia che nn sono riuscito neanche a leggere gli ultimi due post! :):)
-
Ragazzi ho un dubbio: a me capita che, quando vado ad aprire il drawer, c'è un micro lag mentre scatta l'animazione. Per quale motivo? È normale o no? Perché come settaggi non c'è nulla rispetto alle animazioni, velocità e modalità come su altri launcher alternativi... A proposito, che launcher ha installato di base?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuxTheKing
Ragazzi ho un dubbio: a me capita che, quando vado ad aprire il drawer, c'è un micro lag mentre scatta l'animazione. Per quale motivo? È normale o no? Perché come settaggi non c'è nulla rispetto alle animazioni, velocità e modalità come su altri launcher alternativi... A proposito, che launcher ha installato di base?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
I microlag ci possono sempre essere, dipende molto dal kernel. Quello Cyano si sa che non è famoso per le performance.
Se non sbaglio il launcher Stock dovrebbe essere Trebuchet
-
Andiamo ad intasa' i server cyanogen... E' uscita la 20150121 pochi minuti fa'. Buona flashata