Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Come mai un team come Cyanogen si trova cosi in ritardo rispetto a dev singoli?
1. CM non è indietro: molti dei commit che i dev usano per le loro rom, vedi ad esempio center clock e simili sono proprio di cm.
2. CM scrive da zero le funzioni (che poi i dev prendono); queste funzioni sono spesso molto "elaborate" vedi theme engine che è estremamente complesso ;) questo richiede più tempo (inoltre il salto da KK a L è stato molto più grande rispetto a quello da JB a KK, e una funzione come il theme engine richiede molto tempo per essere implementata :) )
-
2 allegato(i)
Quote:
dario2106
Aggiornato il primo post con supersu in quanto la rom non ha i permessi di root integrati e bisogna flashare supersu
Inseriti screen nel secondo post
premetto che uso la unofficial gia' da un po' e non la official appena uscita, ma per quanto riguarda i permessi di root il team cyano ha cambiato quasi tutto, non c'e' + un app ma il tutto viene gestito da menu' Privacy - Privacy Guard, allego 2 screen
saluti, mario
Allegato 132235Allegato 132236
-
Posso usare altre gapps?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
sisi
puoi usare quelle che preferisci
-
Quote:
dario2106
[quote name="Francescobest" post=6479388]Posso usare altre gapps?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
sisi
puoi usare quelle che preferisci[/QUOTE]
Tanks
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dario2106
Aggiornato il primo post con supersu in quanto la rom non ha i permessi di root integrati e bisogna flashare supersu
Inseriti screen nel secondo post
I permessi di root ci sono, bisogna attivare la modalità di sviluppatore e la trovi lì :)
-
Quote:
Francescobest
Usa il tasto apposito per ringraziare, e lascia i carri armati dove sono...
rotfl
-
Quote:
elle922
I permessi di root ci sono, bisogna attivare la modalità di sviluppatore e la trovi lì :)
grazie
modificato il primo post con spiegazione su come attivarli
-
Per chi ha problemi con TitaniumBackup io ho risolto installando il super su dal playstore e dando i diritti di root a lui.
-
Quote:
asd82
Per chi ha problemi con TitaniumBackup io ho risolto installando il super su dal playstore e dando i diritti di root a lui.
hai attivato i permessi di root come specificato in OP?
specifica meglio
anche se li hai attivati e concessi, titanium non funziona comunque e bisogna mettere supersu per forza?