Visualizzazione stampabile
-
La versione di oggi qualcuno la ha provata?
-
Alla fine l'ho installata ma l'audio è un po basso... Qualcuno sa se esiste una mod audio per averlo stereo nei video tipo pure white?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
La versione di oggi qualcuno la ha provata?
Si, va tutto bene...hanno aggiunto la personalizzazione dell'ora...ora anche a sinistra...comunque qualcuno conosce un metodo per evitare che ad ogni aggiornamento la rom installi le sue 200 app tipo galleria, musica ecc?
-
Quote:
Dema1995
Si, va tutto bene...hanno aggiunto la personalizzazione dell'ora...ora anche a sinistra...comunque qualcuno conosce un metodo per evitare che ad ogni aggiornamento la rom installi le sue 200 app tipo galleria, musica ecc?
Puoi tranquillamente usare CyanDelta Updater. In pratica invece di flashare l'intera rom da 200 mb ti flasha solo un piccolo zip di pochi mb.
-
Quote:
giuseppeme
Puoi tranquillamente usare CyanDelta Updater. In pratica invece di flashare l'intera rom da 200 mb ti flasha solo un piccolo zip di pochi mb.
Ah si è vero, praticamente non ci avevo pensato ahah
Con gli ota integrati ti scarica l'intera rom?
-
Quote:
Dema1995
Ah si è vero, praticamente non ci avevo pensato ahah
Con gli ota integrati ti scarica l'intera rom?
Purtroppo si
-
Quote:
giuseppeme
Purtroppo si
Ma ad ogni update va riabilitato adaway?
-
Quote:
italiano
Ma ad ogni update va riabilitato adaway?
Non so come funzioni Adaway. Comunque tutte le mod fatte al sistema flashando lo zip completo vengono rimosse mentre con CyanDelta la maggior parte dei casi no.
-
Come mai installando camera fv5 in questa ROM mi da 2 megapixel di risoluzione massima?
-
Quote:
steppy98
Come mai installando camera fv5 in questa ROM mi da 2 megapixel di risoluzione massima?
Mi pare che sia proprio l'app. La versione gratuita ha questa limitazione.