Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Mi pare che sia proprio l'app. La versione gratuita ha questa limitazione.
Chiedo scusa avevo sbagliato la versione da installare
-
A me gracchia l'altoparlante con la nightly di oggi
-
A me con la nitghly di oggi non fa piu vedere le notifiche di Androidiani....mah!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Questa cyano, non va così male... La tengo per un pò!
Vengo da: Linear, Pure White, Pure White AOSP, Cataclysm, Pulse... Mi sembra sia competitiva (anche se ogni tanto noto qualche rallentamento), poi ho flashato Code Blue con Synapse.
Qualcuno sa come cambiare lo sfondo di sblocco senza applicare un nuovo tema? Nel senso: come si fa a mettere un'immagine della galleria nella schermata di sblocco?
-
Quote:
vespino75
Questa cyano, non va così male... La tengo per un pò!
Vengo da: Linear, Pure White, Pure White AOSP, Cataclysm, Pulse... Mi sembra sia competitiva (anche se ogni tanto noto qualche rallentamento), poi ho flashato Code Blue con Synapse.
Qualcuno sa come cambiare lo sfondo di sblocco senza applicare un nuovo tema? Nel senso: come si fa a mettere un'immagine della galleria nella schermata di sblocco?
Dal theme engine, se non ricordo male, c'é l'impostazione per cambiare la lockscreen. Se non é presente sicuramente la implementeranno nelle prossime nightly.
-
Quote:
fabi_92
raga per cambiare lo sfondo lockscreen leggete qui...
vi conviene metterlo in OP se volete ;)
-
Quote:
giuseppeme
Dal theme engine, se non ricordo male, c'é l'impostazione per cambiare la lockscreen. Se non é presente sicuramente la implementeranno nelle prossime nightly.
Puoi essere più preciso? Non trovo quell'impostazione.
-
Ma il theme engime permette solo di comprarli i temi oppure si possono fare anche da noi?
-
Quote:
italiano
Ma il theme engime permette solo di comprarli i temi oppure si possono fare anche da noi?
Trovi anche temi gratuiti, poi se sai programmare puoi anche farli da te. ;)
-
Ragazzi ma come funzionano gli aggiornamenti OTA? Scarichi e si installa tutto automaticamente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App