Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solido
Impressioni di chi la sta provando? Merita passare da stock a cyano? bug importanti?
Direi che da Stock a Cyano si.
Ma ora come ora non ha tutte queste personalizzazioni (il theme engine è, a mio parere, fra le personalizzazioni "poco utili"), e direi che in giro c'è di meglio.
-
Quote:
solido
Impressioni di chi la sta provando? Merita passare da stock a cyano? bug importanti?
Non ha bug importanti ma sicuramente è meglio della stock..secondo me è una buona rom!
Edit..nelle prossime build dovrebbe esserci l'immersive mod ;)
-
Quote:
asd82
Grosso BUG nello streaming audio bluetooth con il mio vivavoce Parrot. La telefonata si sente bene se mando in riproduzione un file audio, l'audio gracchia e rallenta tutto il cellulare, come penso che non riesca a gestire il flusso via Bluetooth. Se avete un vivavoce provate anche voi. Grazie
Hai risolto in qualche modo?
Io ho provato oggi con le cuffie BT e l'audio era leggermente rallentato e ogni tanto saltava, inoltre mandando avanti la traccia dalle cuffie il telefono eseguiva l'azione 3 secondi dopo.
Naturalmente fino a ieri con CM11 le cuffie funzionavano alla grande.
Risolto, è quello schifo di AudioFX che non riesce a gestire lo streaming BT, ho flashato il buon vecchio DSP e funziona alla grande!
-
Ciao ragazzi, ho installato la ROM ma al momento dell accensione non mi è stato richiesto di ripristinare le mie app, i miei contatti ecc associati all account google. Come posso fare? Nella versione stabile ci sarà quest opzione e le gapps? Grazie!!
PS: se installo la nightly, quando verrà rilasciata la stable mi arriverà la notifica di aggiornamento?
-
Ciò che ho sempre odiato delle Cyano é quel leggero alone di lag e microscatti che accompagnano questa ROM. Anche per il nostro N5 lagga (parlo anche di lag minimi)? Cambiando kernel si risolve qualcosa?
-
Quote:
Matteoroma
Ciao ragazzi, ho installato la ROM ma al momento dell accensione non mi è stato richiesto di ripristinare le mie app, i miei contatti ecc associati all account google. Come posso fare? Nella versione stabile ci sarà quest opzione e le gapps? Grazie!!
PS: se installo la nightly, quando verrà rilasciata la stable mi arriverà la notifica di aggiornamento?
Scusa, ma le gapps le hai installate?? Quella del ripristino è una funzione google.
-
Quote:
shadow107
Scusa, ma le gapps le hai installate?? Quella del ripristino è una funzione google.
Installando le gapps mi ripristina tutto?
-
Quote:
Matteoroma
wipe system + wipse cache + dalvik
flash rom
flash gapps
poi appena avviato vai su account.. inserisci il tuo google e ripristini.
impossibile non te lo chieda :)
se vuoi puoi ricominciare pure da capo se devi ancora fare ul ripristino con un factory reset così te lo chiede all'inizio
-
Quote:
Matteoroma
Si. Prima di installarle fai il factory reset. Installi le gapps e riavii.
-
Grazie a tutti, spero vi siano arrivati i thanks perché mi da problemi!
Quote:
fabi_92
wipe system + wipse cache + dalvik
flash rom
flash gapps
poi appena avviato vai su account.. inserisci il tuo google e ripristini.
impossibile non te lo chieda :)
se vuoi puoi ricominciare pure da capo se devi ancora fare ul ripristino con un factory reset così te lo chiede all'inizio
Ultimissima cosa, io uso la recovery twrp, volevo sapere se devo mettere la spunta su "mount system" grazie