Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteoroma
Ultimissima cosa, io uso la recovery twrp, volevo sapere se devo mettere la spunta su "mount system" grazie
no non è necessaria per quello che ti serve
-
Quote:
giuseppeme
Puoi tranquillamente usare CyanDelta Updater. In pratica invece di flashare l'intera rom da 200 mb ti flasha solo un piccolo zip di pochi mb.
Quote:
giuseppeme
Non so come funzioni Adaway. Comunque tutte le mod fatte al sistema flashando lo zip completo vengono rimosse mentre con CyanDelta la maggior parte dei casi no.
Ho appena provato cyandelta e mi ha reinstallato tutte le app che avevo eliminato..
-
L'aggiornamento con cyandelta come funziona?
-
Quote:
fabi_92
@
dario2106 potresti metterlo in F.A.Q? è il quinto che lo chiede in 3 giorni xD
@fabi_92
inserito nelle FAQ
-
1 allegato(i)
Quote:
lucag81
Ciao ragazzi, qualcuno sa cos'è quel cancelletto # che compare in alto di fianco l'icona del segnale e come si toglie?
Uppo questo post, ho anche io il cancelletto in alto a destra
-
Quote:
steppy98
L'aggiornamento con cyandelta come funziona?
Intendi cercando l'aggiornamento dalle info sul telefono?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
S_mario
Da quello che mi ricordo (ma parlo della cyano 9 rotfl) è il simbolo di un'app cyano che permette di interagire con gli sviluppatori della stessa tramite chat. Certo non sono sicuro di ciò, e non ricordo nemmeno il nome dell'app.
-
Nuovo aggiornamento: nightly 23-01-2015 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hScjh.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
S_mario
Quel cancelletto è una semplice notifica che indica che una qualche applicazione sta usando i permessi di root. Puoi disattivare tale notifica dalle app ops se non erro (il sottomenu di preciso non lo ricordo, non ho mai usato la cm12)
-
Quote:
Miciox
Da quello che mi ricordo (ma parlo della cyano 9 rotfl) è il simbolo di un'app cyano che permette di interagire con gli sviluppatori della stessa tramite chat. Certo non sono sicuro di ciò, e non ricordo nemmeno il nome dell'app.
Mettendo l'update supersu è sparito!
Per chi ha il cancelletto nella status bar e non ha flashato il supersu, può fare controprova a fare questo:
Impostazioni-->privacy-->privacy guard --> disattivare "enable by default"
@wmet secondo me è la privacy guard
Bisogna provare a disattivarla per essere sicuri