Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NewBlackMamba
Non saprei, non ho mai avuto necessità di eliminarle. Credo comunque tu le possa disattivare.
Controllando meglio, non tutte sono disattivabili da impostazioni-app-"nome dell'app"
-
Quote:
gimmy3000
Alla fine ho messo le Pico, soluzione che ho trovato sul forum per OPO! :D La fotocamera l'ho scaricata dallo store, così come le altre app di Google che mi servivano (o meglio che servono a mio fratello, visto che il telefono è il suo)! L'unica domanda è, ma se volessi eliminare le app di sistema come ad esempio Camera o Galleria, c'è un metodo particolare o me le devo tenere? Perchè con Titanium, le app mi rimangono anche se le vado a togliere
Devi trovare un app che supporta il toolbox e congelare (la disinstallazione te la sconsiglio) le app di sistema che non vuoi usare.
Io ce l'ho nell'app per il backup (Mybackup)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
edit.. non avevo letto l'op...
-
Qualcuno mi da dire come diminuire l'altezza della barra di navigazione? Grazie
-
Rom installata da pochi minuti con gapps flashate perfettamente mi dice "errore sincronizzazione contatti google" cosa posso fare?
-
Quote:
uradroid
Rom installata da pochi minuti con gapps flashate perfettamente mi dice "errore sincronizzazione contatti google" cosa posso fare?
Ieri ho erroneamente resettato in cello.
Ho reinstallato tutto e anche a me da quell'errore, che prima non avevo.
Credo siano le gapps, io ho installato le mini, appena ho 2 minuti provo le stock
-
Quote:
NewBlackMamba
Ieri ho erroneamente resettato in cello.
Ho reinstallato tutto e anche a me da quell'errore, che prima non avevo.
Credo siano le gapps, io ho installato le mini, appena ho 2 minuti provo le stock
Ho installato le micro e il problema sembra risolto, prova e fammi sapere
-
Un altro problema , effettuando una telefonata , appena clicco il tasto verde il telefono si riavvia. :(
-
Quote:
uradroid
Un altro problema , effettuando una telefonata , appena clicco il tasto verde il telefono si riavvia. :(
Questo non è bene .. hai provato a wippare prima di installare?
-
Quote:
NewBlackMamba
Quote:
uradroid
Questo non è bene .. hai provato a wippare prima di installare?
Certo , ho wipato data,dalvik e cache.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
uradroid
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
quali gapps hai installato?
-
Le micro, scaricate da opengapps... Prima mi aveva dato problemi con aroma , poi ho wipato tutto è ho installato le micro senza problemi
-
Quote:
NewBlackMamba
Quote:
uradroid
Androidiani App
quali gapps hai installato?
Quote:
uradroid
Le micro, scaricate da opengapps... Prima mi aveva dato problemi con aroma , poi ho wipato tutto è ho installato le micro senza problemi
Androidiani App
-
Quote:
uradroid
Androidiani App
verifica quante app per le chiamate hai
se più di una, seleziona quella di defaul e prova a chiamare
-
Quote:
NewBlackMamba
Quote:
uradroid
Androidiani App
verifica quante app per le chiamate hai
se più di una, seleziona quella di defaul e prova a chiamare
Avevo solo il dialer di default , e non funzionava , ho scaricato altri dialer e mi dava lo stesso problema
-
Non saprei ... io non ho quel problema e abbiamo la stessa configurazione
Hai per caso qualche setting diverso dallo standard nelle impostazioni di chiamata? Tipo account SIP o similari?
-
Quote:
NewBlackMamba
Non saprei ... io non ho quel problema e abbiamo la stessa configurazione
Hai per caso qualche setting diverso dallo standard nelle impostazioni di chiamata? Tipo account SIP o similari?
No 😢 , però tempo fa ero riuscito a installarla
-
Io sto avendo problemi con supersu, avevo installato con la precedente rom la 2.78, sono passato a Cyano e ripristinando ho di nuovo supersu, solo che accedendo mi dice che devo aggiornare supersu ad una versione più nuova... Se faccio l'aggiornamento normale e autorizzando con privacy guard non fa niente e mi dice aggiornamento fallito, se faccio tramite twrp mi dice di riavviare va in recovery installa qualcosa, fallisce, al riavvio cyano ha problemi di avvio... Che faccio?
-
Quote:
westest
Io sto avendo problemi con supersu, avevo installato con la precedente rom la 2.78, sono passato a Cyano e ripristinando ho di nuovo supersu, solo che accedendo mi dice che devo aggiornare supersu ad una versione più nuova... Se faccio l'aggiornamento normale e autorizzando con privacy guard non fa niente e mi dice aggiornamento fallito, se faccio tramite twrp mi dice di riavviare va in recovery installa qualcosa, fallisce, al riavvio cyano ha problemi di avvio... Che faccio?
Non ti serve supersu , nelle impostazioni c'è un tool dedicato a gestire i permessi di root
-
Ok... È privacy guard? Giusto?
Ogni volta che scarico dal play store qualcosa non l aggiunge nel menu del tasto centrale, succede anche a voi?
-
se intendi nell'application drawer, a me lo aggiunge sempre
se intendi nella home page, dipende dalle impostazioni di play store
-
Si nel drawer... Ora mi sono accorto che se seleziono il laucher trebuchet non lo aggiunge, se metto nova laucher si...
-
-
Boh sembra risolto da solo... Grazie comunque
-
Nulla sulla noutgat?
-
Quote:
djgiangi89
Nulla sulla noutgat?
Non ancora :noword:
-
appena installata sul mio N5. Oltre a mettere xposed, mi consigliate di cambiare il kernel? Meglio Franco o Elementalx? Grazie mille!
-
Quote:
Eremar
appena installata sul mio N5. Oltre a mettere xposed, mi consigliate di cambiare il kernel? Meglio Franco o Elementalx? Grazie mille!
Non serve cambiare kernel per mettere xposed. Ma se proprio vuoi meglio ex
PS Ma perche non passi direttamente a Cm14?
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
-
@exposed, sì lo so. Alla fine lo uso poco, per cui mi sa che la prossima volta manco lo metto.
@cm14, ancora non è uscito dal sito ufficiale, e visto che mi serve per lavoro non ci tengo a fare da beta tester
Per ora sono soddisfatto del kernel che ha su di base, per cui non ho fatto modifiche. La batteria è migliorata parecchio
-
Pubblicata la prima nightly 14 hammerhead CAF
-
Sarebbe gradito un feedback di questa prima nightly ufficiale [emoji3]
-
Quote:
NewBlackMamba
Pubblicata la prima nightly 14 hammerhead CAF
OT...ci stanno gia i rispettivi threads
Ti invito a darci un 'occhiata
-
scusate sto provando a scaricare le gapps ma il download inizia e poi si ferma, come devo fare?
-
Scusate ma la cyanogenmod non viene più aggiornata? L'ultima nightly e ferma dal 21...
-
Quote:
cobain87
Scusate ma la cyanogenmod non viene più aggiornata? L'ultima nightly e ferma dal 21...
Androidiani App
Credo che lo sviluppo si stia concentrando su Android 7.x ormai... (https://www.androidiani.com/forum/sh....php)
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
pado11
Quote:
cobain87
Androidiani App
Credo che lo sviluppo si stia concentrando su Android 7.x ormai... (
https://www.androidiani.com/forum/sh....php)
Inviato dal mio Nexus 5
Ok grazie ma posso flashare la Caf direttamente sulla cm13 o non è possibile?
-
Quote:
cobain87
Ok grazie ma posso flashare la Caf direttamente sulla cm13 o non è possibile?
Androidiani App
Io eviterei proprio essendo su versioni Android (6.x MM per la 13 e Android 7.x N per la 14) completamente differenti!
Ti consiglio vivamente un flash pulito!...le conseguenze credo potrebbero essere più "costose" rispetto al tempo "perso" a fare una installazione da zero! [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 5
-
Ciao a tutti, ieri sera ho cliccato sull'aggiornamento di SuperSu, da quel momento il mio cell è bloccato sul logo di Cyanogen e non si avvia più. Posso fare qualche tentativo per risolvere o devo piallare tutto? :)
-
Uscita la prima CM14 per AOSP, qualche cavia? :)
-
Io ora sto scaricando. Gapps 7.0 o 7.1?