Questo non è bene .. hai provato a wippare prima di installare?
Visualizzazione stampabile
Certo , ho wipato data,dalvik e cache.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Le micro, scaricate da opengapps... Prima mi aveva dato problemi con aroma , poi ho wipato tutto è ho installato le micro senza problemi
Avevo solo il dialer di default , e non funzionava , ho scaricato altri dialer e mi dava lo stesso problema
Non saprei ... io non ho quel problema e abbiamo la stessa configurazione
Hai per caso qualche setting diverso dallo standard nelle impostazioni di chiamata? Tipo account SIP o similari?
No 😢 , però tempo fa ero riuscito a installarla
Io sto avendo problemi con supersu, avevo installato con la precedente rom la 2.78, sono passato a Cyano e ripristinando ho di nuovo supersu, solo che accedendo mi dice che devo aggiornare supersu ad una versione più nuova... Se faccio l'aggiornamento normale e autorizzando con privacy guard non fa niente e mi dice aggiornamento fallito, se faccio tramite twrp mi dice di riavviare va in recovery installa qualcosa, fallisce, al riavvio cyano ha problemi di avvio... Che faccio?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non ti serve supersu , nelle impostazioni c'è un tool dedicato a gestire i permessi di root
Ok... È privacy guard? Giusto?
Ogni volta che scarico dal play store qualcosa non l aggiunge nel menu del tasto centrale, succede anche a voi?
se intendi nell'application drawer, a me lo aggiunge sempre
se intendi nella home page, dipende dalle impostazioni di play store
Si nel drawer... Ora mi sono accorto che se seleziono il laucher trebuchet non lo aggiunge, se metto nova laucher si...
io uso trebuchet
Boh sembra risolto da solo... Grazie comunque
Nulla sulla noutgat?
appena installata sul mio N5. Oltre a mettere xposed, mi consigliate di cambiare il kernel? Meglio Franco o Elementalx? Grazie mille!
@exposed, sì lo so. Alla fine lo uso poco, per cui mi sa che la prossima volta manco lo metto.
@cm14, ancora non è uscito dal sito ufficiale, e visto che mi serve per lavoro non ci tengo a fare da beta tester
Per ora sono soddisfatto del kernel che ha su di base, per cui non ho fatto modifiche. La batteria è migliorata parecchio
Pubblicata la prima nightly 14 hammerhead CAF
Sarebbe gradito un feedback di questa prima nightly ufficiale [emoji3]
Credo che lo sviluppo si stia concentrando su Android 7.x ormai... (https://www.androidiani.com/forum/sh....php)
Inviato dal mio Nexus 5
Io eviterei proprio essendo su versioni Android (6.x MM per la 13 e Android 7.x N per la 14) completamente differenti!
Ti consiglio vivamente un flash pulito!...le conseguenze credo potrebbero essere più "costose" rispetto al tempo "perso" a fare una installazione da zero! [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 5
Ciao a tutti, ieri sera ho cliccato sull'aggiornamento di SuperSu, da quel momento il mio cell è bloccato sul logo di Cyanogen e non si avvia più. Posso fare qualche tentativo per risolvere o devo piallare tutto? :)
Uscita la prima CM14 per AOSP, qualche cavia? :)
È una CM14.1 quindi servono le GApps 7.1...
Però state sbagliando thread! Questo è per la CM13!
Questo, invece, per la CM14.x: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7671513
Inviato dal mio Nexus 5
Uscita un'altra snapshot 13.1, appena installata.
Penso che con oggi si chiude il ciclo di sviluppo della 13 e nel giro di uno due mesi avremo una 14 stabile :D
La 14 è già stabile, sono già alla 5/6 nightly e nessun problema ;)
Ripeto ,parlatene nel thd della Cm14,grazie
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App
Ragazzi adesso ho la snapshot 20160820, oggi mi è arrivata la notifica ota che è disponibile il download della 20161222 con l'opzione scarica.
Comunque devo rifare il flash della rom giusto?
In tutti i casi, qualcuno ha flashato la 20161222? Cosa hanno implementato? E' stabile come la 20160820?
Grazie a tutti
L'ho fatto proprio un paio di giorni fa, ho premuto aggiorna, ha scaricato i file poi ho installato l'aggiornamento, più facile a farsi che a dirsi. Rimaste intatte tutte le applicazioni e i dati. Il sistema è stabile e i consumi sono rimasti gli stessi.
Nonostante la procedura sia sicura e raccomandata, se hai qualcosa di importante non salvato altrove ti raccomando come sempre un backup.
Non è necessario nessun nuovo flash, fa tutto in automatico.