Personalmente non ho alcun problema con la nightly del 13/03.
Visualizzazione stampabile
dopo troppe incompatibilità tra me e la screw'd vorrei provare la "classica" cyano :)
una domanda per chi già ce l'ha, ha la funzione vivavoce con attivazione automatica col sensore di prossimità?
Sta nelle impostazioni del dialer... Però ti anticipo che non ci sta dato che ho flashato la cm13.... Se per questo mancano un sacco di cose rispetto alle altre rom provate e mi è capitato anche il bug della schermata nera dopo la chiamata... Insomma la cyano sta dietro una cifra....
Edit: dopo due giorni di utilizzo, tirando le somme, ho tolto la cyano in quanto è davvero indietro come sviluppo e questo mi lascia davvero amareggiato.
Sì, dai ... ancora !!!
Tutti gli anni no !!!
Restoro la nightly di ieri :(
Fatto pure io MOD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per ora sono su pure nexus la versione cmte, molto meglio della cyano anche se sto avendo un problema con i temi ma credo dovuti al ripristino delle app. Purtroppo la cataclysm non è più aggiornata e non ha molto senso usarla... Peccato perché la reputo la migliore ROM per nexus 5
La sto usando da una settimana e purtroppo mi rendo conto pure io che nonostante gli aggiornamenti giornalieri continua a presentare bug. Quale nigtly state utilizzando?
Ciao ragazzi, purtroppo mi sono incartato con le gapps, quelle che non sincronizzano i contatti, quelle che no il calendario :(
Quale usate voi che funga tutto (gmail, contatti, calendario ecc)?
Io ho messo le open gaaps mini
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
con la nightly del 15/04 il cello si avvia ma non si sblocca più nel senso che rimane lo schermo nero fisso
è accesso perchè se lo chiami squilla ma rimane tutto nero
risulta?
Ragazzi, buongiorno a tutti, ho una perplessità, non so se ha a che fare con le ultime rom o con le gapps, nel dubbio chiedo a voi. Praticamente i contatti in rubrica mi appaiono doppi o addirittura tripli in quanto non mi unisce più i contatti telefonici con quelli di telegram, whatsapp eccetera. E' successo anche ad altri? Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato soluzioni, eppure anche altri amici hanno riscontrato questo problema. Grazie anticipatamente.
Da questa rom , non riesco a tornare alla stock , ho provato con nexus root toolkit ma appena avvia il flash (quando si apre quella finestra del prompt) fallisce tutto e la modalià fastboot del telefono si blocca , rendendomi impossibile manovrarlo dai tasti del volume , vi prego aiutatemi che domani mi serve il telefono :(
Prova a scaricare la factory image e a fare tutto manualmente con adb, è un cavolata :)
Anch'io ho avuto qualche problema con i contatti (non esattamente come i tuoi) e ho risolto mettendo a posto le autorizzazioni delle app in impostazioni->app... Magari prova a guardarci anche tu se non l'hai ancora fatto
ma sulla snapshot possibile che non ci sia l'opzione per attivare il nel tile del gps le scorciatoie solo dispositivo, alta precisone e basso consumo????? Sulla nightly c'è?
Come faccio ad usare google dialer? L'ho installato dal play store ma non funziona
Da qualche giorno non ricevo più notifiche da facebook e né dall'app dei gruppi facebook. È possibile che sia una questione legata alla ROM? Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Ciao a tutti, io vengo dalla 12.1 e in quella rom c'era la possibilità di scegliere la configurazione del telefono, in Risparmio energetico, bilanciato e prestazioni, ho provato a controllare sull'ultima snapshot, e non l'ho trovata, qualcuno sà se è presente? o se c'è solo nelle nightly?
Oltre a questo quando provo a mettere il risparmio energetico nelle impostazioni rapide, non me lo mette, è un bug? qualcuno ha lo stesso problema?
salve a tutti, ho il consumo del wifi molto alto, io ho provato a disattivare le opzioni sotto geolocalizzazione -> ricerca, ed in effetti almeno la barra del wifi nelle statistiche della batteria non è più costantemente attiva, però il drain è rimasto praticamente invariato... qualche idea su come risolvere?
Si sa niente della versione n?
Salve a tutti,
ho installato sul mio N5 twrp e cyanogenmod, qualche giorno fa l'ho reinstallata da 0 perché avevo la memoria completamente piena e non riuscivo a svuotarla in nessun modo. Comunque, non riesco più ad attivare google now premendo sul tasto home e non riesco a cambiare bootanimation e le suonerie dall'applicazione temi. Su un altro forum mi hanno detto che, per quanto riguarda google now potevo risolvere scaricando il launcher di google ma ancora non funziona. La nightly installata è del 06 08 2016
Un paio di domande, c'è una nightly o snapshot che vada veramente bene? Come siamo messi a patch di sicurezza?
L'ultima mi trovo benone.
Con l'ultima ti riferisci alla snapshot del 16/08/2016?
Grazie
Alla fine ho installato la snapshot del 20
Molto bello il nuovo tema marchiato Cyano.
Vorrei installare questa ROM, quella del 20/08, ma provengo da ROM stock.. In prima pagina non trovo i passaggi per poter procedere.. Qualcuno ha informazioni in merito? Con il LG Dual ai tempi, era molto più semplice! :lol:
Sìsì, fatto tutto seguendo QUESTA GUIDA! Installato la CM13, ma ho avuto problemi con l'installazione delle GApp Stock, con relativo error 70.. Ho risolto con la versione Mini, e sto recuperando le app con il metodo automatico di Google.. Ora spero che una volta aggionato anche la app Contatti, non mi dia più l'errore che si è arrestata.. Una domanda ma per la fotocamera, mi basta scaricare dallo store quella di Google per avere le funzioni che avevo prima, o devo aggiungere/flashare qualcosa? Chiedo per il motivo dell'errore 70 di cui sopra
Io ho installato le gapps Pico The Open GApps Project e non ho avuto alcun errore.
Vedi questo link dove ne parlano Error Code: 70 while installing GApps...ne… | Samsung Galaxy S II I9100
Per la fotocamera non mi pare di averla installata successivamente.
Alla fine ho messo le Pico, soluzione che ho trovato sul forum per OPO! :D La fotocamera l'ho scaricata dallo store, così come le altre app di Google che mi servivano (o meglio che servono a mio fratello, visto che il telefono è il suo)! L'unica domanda è, ma se volessi eliminare le app di sistema come ad esempio Camera o Galleria, c'è un metodo particolare o me le devo tenere? Perchè con Titanium, le app mi rimangono anche se le vado a togliere