Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ragazzi la rom ha la gestione della suoneria tramite power button vero?
No..non è presente..
-
Quote:
Dema1995
No..non è presente..
Speravo ci fosse.. Niente, passo ad euphoria allora..
-
Mi sono deciso e l'ho installata pure io e mi pare che vada bene, per ora :)
Volevo chiedere se a voi la tastiera "swype" funziona?
E' abilitata nelle impostazioni ma a me non funge.
-
Quote:
ManuxTheKing
Come si cambia l'impostazione per non mostrare più le notifiche?
E poi, altra domanda: è possibile modificare le impostazioni del launcher stock di CM12, Trebuchet?
Non ti so dire preciso quale sia il percorso da seguire per raggiungere quella voce delle impostazioni perché non sono su cm12. Gira un po' tra i menù relativi a privacy guard ;)
Per quanto riguarda trebuchet sì, si può modificare (anche se ovviamente non è versatile quanto nova o altri). Tieni premuto col dito su una qualsiasi schermata della home e nella parte bassa dello schermo ti usciranno tre pulsanti: "sfondo", "widgets" e "impostazioni".
-
Quote:
wmet
Non ti so dire preciso quale sia il percorso da seguire per raggiungere quella voce delle impostazioni perché non sono su cm12. Gira un po' tra i menù relativi a privacy guard ;)
Per quanto riguarda trebuchet sì, si può modificare (anche se ovviamente non è versatile quanto nova o altri). Tieni premuto col dito su una qualsiasi schermata della home e nella parte bassa dello schermo ti usciranno tre pulsanti: "sfondo", "widgets" e "impostazioni".
Se intendi le notifiche durante lo schermo bloccato: impostazioni/audio e notifiche/con dispositivo bloccato
-
Quote:
Misterxxxx
Se intendi le notifiche durante lo schermo bloccato: impostazioni/audio e notifiche/con dispositivo bloccato
No, si parlava della notifica del superuser.
-
ah, allora sorry :(
della swype keyboard sa niente nessuno ???
-
Quote:
Misterxxxx
ah, allora sorry :(
della swype keyboard sa niente nessuno ???
Lo swype penso dipenda dalle gapps..che gapps hai installato?
-
-
Quote:
Misterxxxx
Probabilmente ha sostituito la tastiera google con quella aosp e quindi non hai lo swype..