Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato l'app CyanDelta, una volta onstallata l'ho avviata e ho selezionato come chiedeva lo zip dell'ultima Nightly che avevo nel tel., stamani mi sono svegliato e avevo la notifica di aggiornamento del zip di 12mb, ho scaricato il pacchetto cime richiesto, ho selezionato aggiorna e mi ha mandato in recovery ma non ha fatto nulla, devo fleshare io manualmente lo zip di oggi quandi?!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Ho scaricato l'app CyanDelta, una volta onstallata l'ho avviata e ho selezionato come chiedeva lo zip dell'ultima Nightly che avevo nel tel., stamani mi sono svegliato e avevo la notifica di aggiornamento del zip di 12mb, ho scaricato il pacchetto cime richiesto, ho selezionato aggiorna e mi ha mandato in recovery ma non ha fatto nulla, devo fleshare io manualmente lo zip di oggi quandi?!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
la cosa automatica funziona solo con TWRP
che recovery hai?
-
qualcuno ha passato più della 2^ porta nel giochino?
e' molto difficile :(
-
Quote:
dario2106
[quote name="Zacca90" post=6540988]Ho scaricato l'app CyanDelta, una volta onstallata l'ho avviata e ho selezionato come chiedeva lo zip dell'ultima Nightly che avevo nel tel., stamani mi sono svegliato e avevo la notifica di aggiornamento del zip di 12mb, ho scaricato il pacchetto cime richiesto, ho selezionato aggiorna e mi ha mandato in recovery ma non ha fatto nulla, devo fleshare io manualmente lo zip di oggi quandi?!
Androidiani App
la cosa automatica funziona solo con TWRP
che recovery hai?[/QUOTE]
Ho la TWRP,se clicco ai "installa zip" nella app, mi manda sulla home della recovery ma non fa nulla....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Ho la TWRP,se clicco ai "installa zip" nella app, mi manda sulla home della recovery ma non fa nulla....
Androidiani App
Prova a disinstallare cyandelta e reinstalla! Salva la nightly di oggi altrimenti dovrai scaricarla di nuovo
-
Salve a tutti,
volevo sapere se la fotocamera di google ha problemi sul nexus 5 con cyanogen mod 12 e più precisamente se avrò le stesse funzioni che ho già con la rom stock, ovvero: HDR+, foto sferiche, foto sfocate, foto panoramiche nelle varie tipologie. Grazie
P.S. meglio installare con l'app installer o da recovery? grazie ancora
-
Quote:
vincenzo9891
Salve a tutti,
volevo sapere se la fotocamera di google ha problemi sul nexus 5 con cyanogen mod 12 e più precisamente se avrò le stesse funzioni che ho già con la rom stock, ovvero: HDR+, foto sferiche, foto sfocate, foto panoramiche nelle varie tipologie. Grazie
P.S. meglio installare con l'app installer o da recovery? grazie ancora
Per hdr plus devi usare delle gapp che lo abilitano . È l'unoca cosa certa.
Le banks lo supportano di certo , altro non so.
-
1 allegato(i)
A voi funziona il "Power Save" ?
Io ci clicco su ma non succede nulla![IMG]
-
Quote:
alberisca75
A voi funziona il "Power Save" ?
Io ci clicco su ma non succede nulla![IMG]
Non sei l'unico
-