Visualizzazione stampabile
-
Prova ad aprire il file da windows e vedi se non è corrotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Prova ad aprire il file da windows e vedi se non è corrotto.
Il file non é corrotto perche se lo vado a cercare ed installare manualmente da recovery va tutto senza problemi....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Per caso nella recovey twrp è abilitato lo "zip signature verification"? Lo trovi prima di eseguire lo swipe per installare la rom.
Se è abilitato togli la spunta e riprova
-
Salve ragazzi... Ho un problema con i temi... Sapete dirmi perché anche se cambio tema... Quando abbasso la tendina non cambia nulla?? Cioè è la stessa per tutti i temi... Eppure prima si modificava..
-
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi... Ho un problema con i temi... Sapete dirmi perché anche se cambio tema... Quando abbasso la tendina non cambia nulla?? Cioè è la stessa per tutti i temi... Eppure prima si modificava..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
l'ha fatto anche a me
rimetti il tema stock, e poi metti il tema diverso
io così ho risolto
-
Quote:
dario2106
[quote name="DeMaS2" post=6547748]Salve ragazzi... Ho un problema con i temi... Sapete dirmi perché anche se cambio tema... Quando abbasso la tendina non cambia nulla?? Cioè è la stessa per tutti i temi... Eppure prima si modificava..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
l'ha fatto anche a me
rimetti il tema stock, e poi metti il tema diverso
io così ho risolto[/QUOTE]
No... Niente... Non riesco a risolvere così
-
riavvia lo smartphone (basta anche il soft reboot ;) )
-
Scaricata la versione di oggi (28/01), nulla di nuovo devo dire... E poi stanno portando "appresso" il bug dello sblocco schermo da due nightly (quando si sblocca lo schermo la barra di stato presenta numerose icone sovrapposte).
-
Io non ho quel prb di cui parli [emoji15]
-
Quote:
vespino75
Scaricata la versione di oggi (28/01), nulla di nuovo devo dire... E poi stanno portando "appresso" il bug dello sblocco schermo da due nightly (quando si sblocca lo schermo la barra di stato presenta numerose icone sovrapposte).
...a me lo ha fatto al primo avvio...una volta riavviato tutto OK