Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo all inizio tutto sembra perfetto e il sistema gira ma poi alla lunga vengono fuori i limiti di questa rom, perfettamente concepita ma mal realizzata.
Bluetooth che ogni tanto svalvola, volumi che ai azzerano da soli in modo del tutto random....insomma tutto tranne che official per me.
-
-
Bo io non accuso i vostri problemi.. Anzi! L ho provata prima con il kernel stock, poi per via di fauxsound ho messo il codeblue, e mi trovo davvero alla grande! Nessun bug lag o crash, batteria ottima!! La voce negli utilizzi neanche la guardo, quello che mi interessa è arrivare a sera! Anche i temi funzionano perfettamente! Nulla da dire, per me rimane sempre la migliore!!
-
Scusate, io ho la nightly del 31 montata, e possiedo un pebble.. Da quando ho messo la cyano 12 non riesco più a connetterlo, perché non lo rileva più... È normale? Si può risolvere? (P.s. prima avevo lollipop 5.0.1 stock e funzionava)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ho aggiornato alla n del 0202
nella schermata di blocco appare la scritta "nessun servizio" (il servizio invece è OK)
Vi risulta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterxxxx
ho aggiornato alla n del 0202
nella schermata di blocco appare la scritta "nessun servizio" (il servizio invece è OK)
Vi risulta?
io ho solo l' indicazione "chiamate di emergenza" in basso, prima della sequenza di sblocco.
saluti, mario
-
Pur avendo code blue kernel la batteria non va, consumi troppo eccessivi, a malapena 1h e mezza di schermo
-
Quote:
elvus
Pur avendo code blue kernel la batteria non va, consumi troppo eccessivi, a malapena 1h e mezza di schermo
Mi sembra strano? Hai l'ultima versione di ROM e kernel?!
Impossibile 1h e mezza di schermo...Neanche con tutto stock .-.
-
Quote:
ManuxTheKing
Tutto stock con uso intenso in 3g riesco a far due ore io ahah
-
2 allegato(i)
Quote:
ManuxTheKing
Versione del 31 con code blue kernel 841