Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eurobrut
Ma nel pacchetto c'è pure radio e bootloader? La radio è una versione più vecchia della 5.01 stock o sbaglio?
No...quelle cose sono separate dalla rom
-
Quote:
eurobrut
Ma nel pacchetto c'è pure radio e bootloader? La radio è una versione più vecchia della 5.01 stock o sbaglio?
Radio e bootloader non vengono cambiati dalla ROM, ma solo dal flash della stock e di zip appositi (radio e bootloader)
-
Mmm lo pensavo pure io ma durante il flash da recovery ha fatto sia radio che bootloader, se poi apri lo zip trovi le due img dentro
-
Ho provato ad installarla con multirom ma da errore.. Come posso risolvere??
Nel thread iniziale non ho trovato nulla circa multirom, scusate se la cosa è stata già trattata..
-
è presente qualche tweak per rendere il menu delle impostazioni scuro anziché bianco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gabyx2010
è presente qualche tweak per rendere il menu delle impostazioni scuro anziché bianco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Al momento no
Sicuramente quando verrà implementato il Theme Engine, ci saranno i temi che faranno quello che chiedi tu
Non chiedermi però quando verrà messo il Theme Engine, nessuno lo sa
-
confermo che anche a me dopo il flash mi ha messo la radio ...16 , l'ho cambiata subito
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, qualcuno sa cos'è quel cancelletto # che compare in alto di fianco l'icona del segnale e come si toglie?
-
Quote:
sonic7
Ragazzi un'informazione, la tastiera è la solita con la seconda funzione per ogni tasto?
Ragazzi potete aiutarmi?
-
Quote:
lucag81
Ciao ragazzi, qualcuno sa cos'è quel cancelletto # che compare in alto di fianco l'icona del segnale e come si toglie?
Mi viene in mente super su.. Prova a guardare entrandoci se ti da qualche avviso