Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
[quote name="ManuxTheKing" post=6567010]Mi sembra strano? Hai l'ultima versione di ROM e kernel?!
Impossibile 1h e mezza di schermo...Neanche con tutto stock .-.
Tutto stock con uso intenso in 3g riesco a far due ore io ahah[/QUOTE]
Sempre meglio di quel caso roftl
Uhm, full wipe e flash nuovamente se provenivi da altre ROM custom e, a maggior ragione, se hai saltato qualche procedura (anche per distrazione) per il flash
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi a qualcuno di voi ha dato problemi l'installazione della nighlty di oggi?io ho sempre aggiornato tramite cmupdater ma oggi dopo aver scaricato la ROM si è riavviato in recovery ma ha dato errore. L'ho flashata manualmente ma all'avvio avevo il programma systemUI che crashava in continuazione. Ho riflashato la nightly di ieri e il tel è andato in bootloop
-
-
Quote:
italiano
Full wipe .
No vabbè avevo un backup ho ripristinato quello..ma non ho capito perché la nightly ha dato problemi, dal momento che quella di ieri e le precedenti hanno sempre funzionato alla perfezione..anche con dirty flash
-
Ciao.... E successo anche a me!! Però togliendo li code blue funge!!!
-
Quote:
alberisca75
Ciao.... E successo anche a me!! Però togliendo li code blue funge!!!
Ehi infatti!anche io avevo il code blue!ma come lo tolgo??
-
Io ho ravviato in recovery ed ho flashato la ROM.... Senza fare nessun wipe! In automatico sovrascrive il code blue.
Poi ho riprovato a mettete di nuovo il code blue ma continua a dare lo stesso errore.
-
Quote:
alberisca75
Io ho ravviato in recovery ed ho flashato la ROM.... In automatico sovrascrive il code blue.
Poi ho riprovato a mettete di nuovo il code blue ma continua a dare lo stesso errore.
Capito..allora riproverò grazie mille!
-
-
Ragazzi qualcuno ha qualche info su quando implementeranno la traduzione Italiana degli altri menu delle impostazioni?