Se può interessarvi, ho fatto una recensione video della ROM con un po' di impressioni, anche con un breve confronto tra le varie nightly in termini di autonomia e le solite info su tutta la ROM.
https://www.youtube.com/watch?v=yMV-q1ZKeiM
Se può interessarvi, ho fatto una recensione video della ROM con un po' di impressioni, anche con un breve confronto tra le varie nightly in termini di autonomia e le solite info su tutta la ROM.
https://www.youtube.com/watch?v=yMV-q1ZKeiM
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
alberisca75 (05-02-15),ixidron (05-02-15),ManuxTheKing (04-02-15),Shax (04-02-15),solido (05-02-15)
Buongiorno a tutti...vorrei un chiaramento.ho appena flashato la 0205,ma.vorrei chiedervi,perche tirano fuori una nightly al giorno?non converrebbe farne una a settimana (per essere comunque generosi)?a me sembra quasi una presa in giro...c'e una spiegazione tecnico/logica?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Cmq puoi saltare le nightly tranquillamente.
Anzi , visto che spesso i sistemi richiedono qualche giorno per stabilizzarsi , è consigliabile farlo , se non si hanno problemi.
Si questo lo avevo dato per scontato...era solo per capire.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
hanno automatizzato il processo di creazione della rom con dei server (buildbot) che compilano continuamente le rom per gli oltre 80 modelli di telefono supportati, includendo le modifiche che quotidianamente gli sviluppatori tirano fuori, per poterne verificare la funzionalita' ed avere una rom sempre aggiornata.
Puo' capitare che la compilazione non vada a buon fine e allora quel giorno la rom non esce, ma in generale il sistema ne sforna una tutti i giorni,
comunque se non ci sono novita' che ti interessano nel changelog puoi chiaramente evitare di flashare tutti i giorni
saluti, mario.
Probabilmente , lo fanno per testare su larga scala i fix.
Ed anche per rilasciare subito le eventuale correzioni.
La cosa che mi da fastidio è la mancanza di una stable .
Cioé mica tutti hanno tempo di\vogliono fare i beta tester.
Da quello che ho capito anche le snapshot non sono stable , sono solo la meglio nigtly del mese
ManuxTheKing (06-02-15)
Se non hai tempo di provare una rom non provare rom, mica lavorano per te.. Il sistema delle nightly è apprezzato universalmente, qualcuna è stabile, qualcuna meno, capita. Esistono altre rom se non volete la cm, ma è principalmente grazie a cm ed alle nightly se su tutte le altre rom avete le mod. Comunque quando lo sviluppo è a buon punto rilasciano anche versioni per tutti.
Che poi una volta che uno ha trovato la sua rom si tiene il backup di quella e ci torna in caso di problemi con altre, ma andiamo OT
Gia che ci sono vi ricordo la più importante regola CM, visto che qualcuno si ostina a chiedere una cosa che nessuno può sapere
never ask for ETA's (Estimated Time of Arrival)
Xiaomi Mi11
alberisca75 (06-02-15),ManuxTheKing (06-02-15)
Scusate se la domanda è gia stata posta....
ogni volta che flasho un nightly ho problemi con le gapp.. ad esempio se apro g+ dice :
La piattaforma google play services nn è supportata dal dispositivo in uso...
faccio un wipe riflasho le g app e si sistema. visto che non ho letto di questo , qualcuno sa da cosa è dovuto ?? uso twrp
http://www.androidiani.com/forum/ima...l_face_802.png
Telefono: Google Nexus 5
Rom: Droidkang v17
Kernel: Stock
Recovery: CWM
Sinceramente non ho capito questa uscita!
Si stesse parlando di un modder qualunque potrei pure capire , ma loro son quelli che vogliono schiacciare google e sotterrarlo in cima alla collina degli stivali. Per far questo hanno bisogno di noi .
Cmq chiuso ot e mi scuso !
Mi dice che non ho permessi di root, ma SuperSU non è installato di base? :\