Visualizzazione stampabile
-
Sapete se c'è un modo per non far comparire il cancelletto nella status bar quando un'app richiede i permessi di root? Ne ho una attiva in background e il # è sempre presente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr. Jack
Sapete se c'è un modo per non far comparire il cancelletto nella status bar quando un'app richiede i permessi di root? Ne ho una attiva in background e il # è sempre presente.
Leggi in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6478109
-
in teoria c'è questa soluzione nel thread (non precisamente indicato nelle faq linkate, ma bisogna cercare un po'). A me cmq non funziona, l'impostazione è disabilitata ma vedo cmq il cancelletto... per esempio con TB...
Quote:
S_mario
Mettendo l'update supersu è sparito!
Per chi ha il cancelletto nella status bar e non ha flashato il supersu, può fare controprova a fare questo:
Impostazioni-->privacy-->privacy guard --> disattivare "enable by default"
@
wmet secondo me è la privacy guard
Bisogna provare a disattivarla per essere sicuri
-
Ciao.... A me invece piacerebbe la cosa contraria!!!!
Riavere il simbolo del root!
Il play Store ha scaricato ed installato supersu.... Sovrascrivendo la gestione dei permessi...
Ce un modo x togliere super su è riutilizzare Privacy Guard?
-
Quote:
alberisca75
Il play Store ha scaricato ed installato supersu.... Sovrascrivendo la gestione dei permessi...
Ma titanium ti funziona con privacy guard?
-
Quote:
italiano
Ma titanium ti funziona con privacy guard?
titanium è stato aggiornato e reso pienamente compatibile
a me funziona perfettamente con privacy guard
-
Ottimo , allora immagino che supersu non serva piu metterlo.
-
Quote:
S_mario
Ho letto ma non ho trovato l'opzione in privacy guardia.
Avevo messo supersu (con cui l'icona non compare) ma dopo flash nuova nightly non funzionava più e l'ho tolto, tornando al root di default.
Quote:
alberisca75
Ciao.... A me invece piacerebbela cosa contraria!!!!
In supersu c'è l'opzione per la rimozione completa. Poi vai in opzioni sviluppatore e riattivi i permessi di root.
-
Quote:
alberisca75
Se non ricordo male in supersu c'è l'opzione per la rimozione completa. Poi vai in opzioni sviluppatore e riattivi i permessi di root.
-
Ragazzi ho un problema con il theme engine... I temi non si applicano più alla barra di stato e al menù notifiche... Ne sapete qualcosa?