Ciao.... Non ricordi male.... Ma purtroppo non funge.... Ho tolto supersu e riattivato quelli della ROM.... Ma sono senza permessi!!!![]()
uploadfromtaptalk1423910778343.jpg
Ciao.... Non ricordi male.... Ma purtroppo non funge.... Ho tolto supersu e riattivato quelli della ROM.... Ma sono senza permessi!!!![]()
uploadfromtaptalk1423910778343.jpg
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo argomento poiché fino a ieri non ho sentito il bisogno reale di cambiare rom, ma a causa dei continui lag e scatti ho deciso di mettere questa rom che fino ad ora risulta migliore dell' originale (tranne la fotocamera che fa ****)... Ho un quesito. Vorrei fare la mod che mi consente di utilizzare la cassa superiore in concomitanza di quella inferiore. Sapete dirmi se funge in questa rom? Poi ho la touch recovery e nonostante abbia scaricato l' aggiornamento durante la fase di riavvio non procede in automatico. Avete soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Occhio al linguaggio dai...[/QUOTE]
Scusa é scappato....
Sapete dove posso trovare la fotocamera stock ?
Sul play store! Di chiama google camera.
Pero devi aver installato una gapps che contenga hdr+altrimenti quella funziona non va.[/QUOTE]
Grazie, ho fatto così, ma ho letto che i sorgenti per la fotocamera sono compilati in modo diverso ( sia per il 5 che per il 6 ) e che per esempio la versione stock offre la possibilità di scattare le foto in formato raw se abbinata ad un app che ha questa funzione. Infatti prima di mettere la cm12 adoperavo manual camera!! Dato che i sorgenti sono ben diversi tra cm e stock secondo voi si perde questa funzione?
Grazie, ho fatto così, ma ho letto che i sorgenti per la fotocamera sono compilati in modo diverso ( sia per il 5 che per il 6 ) e che per esempio la versione stock offre la possibilità di scattare le foto in formato raw se abbinata ad un app che ha questa funzione. Infatti prima di mettere la cm12 adoperavo manual camera!! Dato che i sorgenti sono ben diversi tra cm e stock secondo voi si perde questa funzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ti so dire. Mai usato il raw su telefono ( a dire il vero non lo uso manco su reflex), prova e facci sapere.
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
IIDanko (16-02-15)