Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma il risparmio energetico si attiva solo quando la batteria arriva al 15%? ricordavo si potesse attivare in qualsiasi momento, ma da un paio di nightly non mi compare più l'opzione nel menu "batteria" e mi dà l'avviso in automatico di attivazione solo quando la batteria è scarica.....
Volevo chiedere se riscontrate questa cosa. Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fruit
Con la nightly di oggi noto qualcosa di nuovo in arrivo anche perche per ora non funziona ma promette bene direi
Allegato 136500
Ciao, questa opzione c'è da un pezzo...
Basta attivarla e fare doppio tap sulla barra delle notifiche, per far spegnere il display!
-
Quote:
dafpunk
Ciao, questa opzione c'è da un pezzo...
Basta attivarla e fare doppio tap sulla barra delle notifiche, per far spegnere il display!
"il solleva per riattivare" e' la novità' infatti...
-
Quote:
asd82
"il solleva per riattivare" e' la novità' infatti...
Display ambient
-
Bug wifi cyano
Quote:
tumulo97
sono l'unico che ha bug con la connessione internet ( rete dati, il wifi va)??
spessissimo quando esco che si stacca il wifi, rimango senza dati ( anche se attivi) e spesso prende rete edge quando normalmente prendeva HSPA...
Non sei solo!!! Anchio ho lo stesso problema e ad oggi non ho ancora risolto.
-
Negli ultimi giorni ho trovato il telefono spento un paio di volte, a qualcuno è capitato?
(Aggiornò sempre all'ultima nightly disponibile)
-
Ma è sparito il "solleva per attivare"? E' da due nightly che non c'è, lo rimetteranno?
-
Quote:
lucag81
Ciao ragazzi, qualcuno sa cos'è quel cancelletto # che compare in alto di fianco l'icona del segnale e come si toglie?
ciao,
sono un felice possessore di OnePlus One da noi funziona così:
da:
impostazioni
custom (personalizzazioni della propria custom ROM)
barra di stato
"segnale superuser" >>> levare la spunta
fatto!
un salutone ai cugini Nexus...
-
Quote:
nellotufano
Ragazzi ma il risparmio energetico si attiva solo quando la batteria arriva al 15%? ricordavo si potesse attivare in qualsiasi momento, ma da un paio di nightly non mi compare più l'opzione nel menu "batteria" e mi dà l'avviso in automatico di attivazione solo quando la batteria è scarica.....
Volevo chiedere se riscontrate questa cosa. Grazie :)
Anche io ieri mi sono accorto che mancava quando ho cercato in lungo e largo dove fosse andata a finire
-
Quote:
jailstyle
Sul play store! Di chiama google camera.
Pero devi aver installato una gapps che contenga hdr+altrimenti quella funziona non va.
Grazie, ho fatto così, ma ho letto che i sorgenti per la fotocamera sono compilati in modo diverso ( sia per il 5 che per il 6 ) e che per esempio la versione stock offre la possibilità di scattare le foto in formato raw se abbinata ad un app che ha questa funzione. Infatti prima di mettere la cm12 adoperavo manual camera!! Dato che i sorgenti sono ben diversi tra cm e stock secondo voi si perde questa funzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
La versione stock che io sappia non è ancora in grado di salvare le foto in raw, io uso camera fv-5 per quello. Per quanto riguarda l'hdr+ basta flashare il secondo pacchetto di gapps che trovi a questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...lle-gapps.html