Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucag81
Ciao ragazzi, qualcuno sa cos'è quel cancelletto # che compare in alto di fianco l'icona del segnale e come si toglie?
Dovrebbe essere qualcosa relativa a SuperSu, purtroppo non posso darti informazioni dettagliate perché non ho la Cyano.
-
Quote:
giuseppeme
Dovrebbe essere qualcosa relativa a SuperSu, purtroppo non posso darti informazioni dettagliate perché non ho la Cyano.
Ti ringrazio..ma io non ho superSU, gestisco i permessi di root con privacy guard..e quando scorro la barra in basso non fa riferimento a nessun avviso..ora ad esempio è sparito..
-
Quote:
VashTheS
Ho provato ad installarla con multirom ma da errore.. Come posso risolvere??
Nel thread iniziale non ho trovato nulla circa multirom, scusate se la cosa è stata già trattata..
è già stato trattato
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6478571
-
Uscita Nightly di oggi 8/01/15
Changelog in OP
Per @Miciox
Ho fatto doppio post, ma è per dare visibilità
Se vuoi lo togli il doppio post 😊
-
Volevo installarla ma mi da un errore in fase di installazione (error executing updater binary in Zip /sdcard/ cosa sarà?
Edit : Forse devo aggiornare la recovery?
-
Quote:
sistemia
Volevo installarla ma mi da un errore in fase di installazione (error executing updater binary in Zip /sdcard/ cosa sarà?
Edit : Forse devo aggiornare la recovery?
che recovery hai?
-
Quote:
lucag81
Ti ringrazio..ma io non ho superSU, gestisco i permessi di root con privacy guard..e quando scorro la barra in basso non fa riferimento a nessun avviso..ora ad esempio è sparito..
il cancelletto nella status bar compare quando hai qualche applicazione aperta con permessi di root ;)
-
Quote:
fabi_92
che recovery hai?
twrp 2.8.1.0
-
Quote:
sistemia
twrp 2.8.1.0
a me è appena successo con la 2.8.3.0; passando a 2.8.1.0 ho risolto ... stavo installando la cataclysm
bho!
-
Quote:
fabi_92
a me è appena successo con la 2.8.3.0; passando a 2.8.1.0 ho risolto ... stavo installando la cataclysm
bho!
Strano ... lo stesso errore me lo da con la cataclysm e con pureWhite v2 ........ praticamente posso installare solo la purity 4.4.4 e la stock lollipo Mah.... cmq questa recovery è deludente....