Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Ma sbaglio o stanno saltando nightly a diritto????
di solito quando saltano nightly è perchè sta per uscire la snapshot o perchè stanno inserendo qualche funzione e sta creando problemi con il codice, facendo saltare le nightly
-
Ragazzi ma il display ambient non c è???
-
Quote:
pierluigi1
Ragazzi ma il display ambient non c è???
non funziona praticamente mai nelle rom che lo supportano, usa l'app gravity screen off pro che è molto mneglio ;)
-
qualcuno ha provato la nuova release dell' 8 marzo ? come si comporta la batteria ?
onestamente ci sono rimasto male per quanto dura la batteria di questo telefono
durano di più i telefoni cinesi :O
-
Ciao ragazzi, scusate ho bisogno di un aiuto e non ho trovato nulla in giro. Ho scaricato un aggiornamento nightly, l'ultimo disponibile, ma quando riavvio per installarlo non parte l'installazione ma solo la recovery TWRP che ho installato. Come posso far partire l'aggiornamento??
-
Quote:
Fagin
Ciao ragazzi, scusate ho bisogno di un aiuto e non ho trovato nulla in giro. Ho scaricato un aggiornamento nightly, l'ultimo disponibile, ma quando riavvio per installarlo non parte l'installazione ma solo la recovery TWRP che ho installato. Come posso far partire l'aggiornamento??
scarica lo zip e flashalo da recovery ;)
-
Quote:
AI0LIA
non funziona praticamente mai nelle rom che lo supportano, usa l'app gravity screen off pro che è molto mneglio ;)
Ma poi? Per la durata della batteria? Io uso già screen notification per accendere lo schermo quando arriva una notifica ed è molto buona, non incide tantissimo sulla durata della batteria
-
Quote:
AI0LIA
scarica lo zip e flashalo da recovery ;)
è quello che ho fatto, adesso ho un altro problema, non mi fa inserire il codice pin e rimane bloccato sulla schermata di inserimento pin!! Aiutoooooo
-
Quote:
vincenzo9891
Ma poi? Per la durata della batteria? Io uso già screen notification per accendere lo schermo quando arriva una notifica ed è molto buona, non incide tantissimo sulla durata della batteria
consuma pochissimo!
Quote:
Fagin
è quello che ho fatto, adesso ho un altro problema, non mi fa inserire il codice pin e rimane bloccato sulla schermata di inserimento pin!! Aiutoooooo
il pin della recovery? Lo hai attivato tu? secondo me è il blocca schermo,guarda bene
-
Quote:
AI0LIA
consuma pochissimo!
il pin della recovery? Lo hai attivato tu? secondo me è il blocca schermo,guarda bene
no il pin dello sblocco della sim, appena accendo...adesso ho fatto i wipe e ho reinstallato l'ultima nightly disponibile ma continua a bloccarsi l'app impostazioni all'avvio...perché fa così?? Ho paura di aver fatto dei pasticci, eppure adesso ho fatto i wipe da recovery prima di installare l'ultima nightly quindi perché mi da ancora errori??