Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
dovrebbe essere la rom con kernel compilato con i driver forniti da qualcomm a caf
Code Aurora Forum, quindi piu' aggiornati rispetto ai kernel aosp.
L'ho appena installata...vedremo come va.., la rom di oggi cmq sia in versione standard che caf va in bootloop con i theme engine (almeno a me).
saluti, mario
Io ho installato la 0803 AOSP ma non ho avuto alcun reboot nè tantomeno bootloop (ho fatto un dirty flash) dopo aver applicato alcuni temi
-
al momento sto usando la caf, ma mi succedeva anche con la standard, ho letto che e' capitato anche ad altri ma potrebbe essere anche una
incompatibilita' di un tema con le nightly di oggi, visto il numero di commit che hanno inserito riguardanti il theme engine:(
altra cosa non riesco ad impostare il tipo di rete 2g 3g 4g, resta sempre 4g, mentre AmbientDisplay con la caf sembra funzionare.
Per essere la prima caf promette bene :)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
al momento sto usando la caf, ma mi succedeva anche con la standard, ho letto che e' capitato anche ad altri ma potrebbe essere anche una
incompatibilita' di un tema con le nightly di oggi, visto il numero di commit che hanno inserito riguardanti il theme engine:(
altra cosa non riesco ad impostare il tipo di rete 2g 3g 4g, resta sempre 4g, mentre AmbientDisplay con la caf sembra funzionare.
Per essere la prima caf promette bene :)
saluti, mario
con la versione caf è presente il display ambient?
-
Quote:
amo93
con la versione caf è presente il display ambient?
si, il display si attiva sollevando il telefono o all' arrivo di una notifica, al momento non ho visto altro.
Il live display x la regolazione dei colori invece sembra buggato
saluti, mario
-
confermo anch'io problemi al theme engine nella nightly dell'8 marzo. io l'ho dovuta togliere perché continuava a bloccarsi in loop rendendo il telefono inutilizzabile
-
Ma in questa rom non è inserito il risparmio energetico di lollipop?
-
Scusate ragazzi ma come si fa ad installare la versione CAF?l'ho scaricata e provata a flashare da cwm recovery, ma mi dice che il mio device è hammerhead e la ROM è per hammerheadcaf..
-
Quote:
lucag81
Scusate ragazzi ma come si fa ad installare la versione CAF?l'ho scaricata e provata a flashare da cwm recovery, ma mi dice che il mio device è hammerhead e la ROM è per hammerheadcaf..
c'è un po' di confusione ...
innanzitutto, ti consiglio di cambiare recovery; la cwm inizia ad essere antiquata e il vero supporto su lollipop lo fornisce twrp che a mio parere è migliore in tutto.
Dopodichè la cm 12 non è CAF (almeno per ora) , ma AOSP.
Se tu ti riferivi alla versione UNOFFICIAL di mifluxy è un altro discorso; quella si che è CAF .. e ti consiglierei di allegarla al chaos kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...os-kernel.html
credo sia meglio suddividerla però da questo thread o si farà seriamente confusione
-
Quote:
fabi_92
c'è un po' di confusione ...
innanzitutto, ti consiglio di cambiare recovery; la cwm inizia ad essere antiquata e il vero supporto su lollipop lo fornisce twrp che a mio parere è migliore in tutto.
Dopodichè la cm 12 non è CAF (almeno per ora) , ma AOSP.
Se tu ti riferivi alla versione UNOFFICIAL di mifluxy è un altro discorso; quella si che è CAF .. e ti consiglierei di allegarla al chaos kernel:
https://www.androidiani.com/forum/mo...os-kernel.html
credo sia meglio suddividerla però da questo thread o si farà seriamente confusione
no aspe sul sito dei downloads di cyanogen ce la versione della cm12 per hammerheadcaf, qua qualcuno è riuscito ad installarla..io ho provato adesso e non sono riuscito.
-
Quote:
amo93
no aspe sul sito dei downloads di cyanogen ce la versione della cm12 per hammerheadcaf, qua qualcuno è riuscito ad installarla..io ho provato adesso e non sono riuscito.
Esatto infatti a questo mi riferivo