Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
CAF e' l' acronimo del Code Aurora Forum dove Qualcomm e altri costruttori rendono disponibili gli ultimi driver per il loro hardware, quindi rispetto alle rom aosp quelle caf hanno il kernel con i driver piu' aggiornati...
per esempio nell' ultima nightly caf era implementato AmbientDisplay
saluti, mario
Grazie. E come faccio a sapere se la CM che metto è CAF o AOSP?
-
Quote:
Mr. Jack
Grazie. E come faccio a sapere se la CM che metto è CAF o AOSP?
Hammerheadcaf è la versione caf!
-
Quote:
AI0LIA
Hammerheadcaf è la versione caf!
Trovata, grazie, non ci avevo fatto caso.
Ultima domanda: adesso ho la CM12 AOSP, posso flashare lo zip della CAF senza fare il wipe dei dati?
Ultimissima domanda: se sì, mi consigli di farlo o di rimanere con la hammerhead?
-
Quote:
Mr. Jack
Trovata, grazie, non ci avevo fatto caso.
Ultima domanda: adesso ho la CM12 AOSP, posso flashare lo zip della CAF senza fare il wipe dei dati?
Ultimissima domanda: se sì, mi consigli di farlo o di rimanere con la hammerhead?
Prova, se non ci sono problemi ok, altrimenti full Wipe. Per il consiglio boh, non saprei, giudica tu!
-
Ma in futuro porteranno avanti solo la caf?
Immagino lag a iosa..
-
Quote:
italiano
Ma in futuro porteranno avanti solo la caf?
Immagino lag a iosa..
Come su kitkat di sicuro tutte le rom base cyano saranno caf
-
Quote:
italiano
Immagino lag a iosa..
Ne avevamo già parlato tempo fa con vobiscun e io ero d'accordo con lui (nonostante preferisca AOSP)
Questa storia si sta un po' tramandando malamente xD
CAF non è sinonimo di LAG;
con lollipop, caf sta portando davvero robe sul pezzo: ULPS ad esempio ... e altro ancora
Ho provato poco tempo fa la vivid rom + chaos in caf, nessun lag ... anzi ;)
-
Quote:
fabi_92
Ne avevamo già parlato tempo fa con vobiscun e io ero d'accordo con lui (nonostante preferisca AOSP)
Questa storia si sta un po' tramandando malamente xD
CAF non è sinonimo di LAG;
con lollipop, caf sta portando davvero robe sul pezzo: ULPS ad esempio ... e altro ancora
Ho provato poco tempo fa la vivid rom + chaos in caf, nessun lag ... anzi ;)
Si diceva la stessa cosa con kitkat, migliori prestazioni/consumi..invece le rom caf con kernel caf facevano pena perché laggosissime..
-
Quote:
AI0LIA
Si diceva la stessa cosa con kitkat, migliori prestazioni/consumi..invece le rom caf con kernel caf facevano pena perché laggosissime..
Il fatto è che generalizzate; non è che perchè su kitkat erano laggosissime, lo devono essere su lollipop.
Ripeto, ho provato la vivid rom ed è fluidissima con chaos e ha anche qualche chicca in più :D
Poi va beh, io preferisco AOSP e salvo grossi cambiamenti, continuerò a farlo ... ma CAF è un progetto interessante che può dire la sua, tutto qui ;)
Questo è il mio pensiero
-
Tutto molto interessante, ma vi chiedo di continuare nel thread dei consigli ;)