Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Cos'è boxer?
sono delle mutande formato boxer per il nostro nexus...scherzi a parte è un nuovo client mail creata da cyanogen in collaborazione con non mi ricordo chi..
-
Quote:
vespino75
Cos'è boxer?
Cyanogen to replace Gmail app with Boxer in CM12
-
Quote:
lucag81
veramente più che bug sono piccole migliorie che possono funzionare o non funzionare ma nulla che compromette l'usabilità di tutti i giorni io personalmente non ho mai avuto nessun riavvio nessun blocco e tutto mi funziona perfettamente. Anzi in passato è anche capitato che con le versioni stabili ci fossero dei bug che non si presentavano con le nightly.. La tua è tutta una questione psicologica credimi. Gli unici bug che ho riscontrato finora possono essere solo delle piccole traduzioni del menù che ancora non sono state implementate in italiano ma una o due voci.. Non credo si possono neanche definire bug..oppure capita che nella schermata di blocco schermo invece di mostrare il nome dell'operatore esce la scritta "nessun segnale" anche se il segnale c'è.. Se questi sono bug...
Ok mi hai convinto . Al prossimo round la metto
-
Quote:
italiano
Ok mi hai convinto . Al prossimo round la metto
Figurati..io ti ho detto la mia..la maggior parte dei "bug" che escono fuori qui sn magari dovuti alle varie mod che questa ROM permette, quindi magari sorgono problemi con i kernel, o con i temi..io sto usando il kernel stock e il tema stock e nell'uso quotidiano sono perfetti, mai avuto un riavvio o bootloop. Ora sn passato alla CAF e l'unico problema che ho riescontrato è una brutta qualità audio durante la registrazione dei messaggi vocali di whatsapp..ma può anche darsi che sia solo un mio problema..ad ogni modo con la versione aosp non ho mai avuto problemi. Parli con uno che è partito dalla prima nightly di cm12 uscita x il nexus 5..
-
Quote:
lucag81
Figurati..io ti ho detto la mia..la maggior parte dei "bug" che escono fuori qui sn magari dovuti alle varie mod che questa ROM permette, quindi magari sorgono problemi con i kernel, o con i temi..io sto usando il kernel stock e il tema stock e nell'uso quotidiano sono perfetti, mai avuto un riavvio o bootloop. Ora sn passato alla CAF e l'unico problema che ho riescontrato è una brutta qualità audio durante la registrazione dei messaggi vocali di whatsapp..ma può anche darsi che sia solo un mio problema..ad ogni modo con la versione aosp non ho mai avuto problemi. Parli con uno che è partito dalla prima nightly di cm12 uscita x il nexus 5..
Cmq vada il full wipe non è mai richiesto vero?
Anche quando uscira la caf obbligatoria si andrà di flash e via!
-
Quote:
italiano
Cmq vada il full wipe non è mai richiesto vero?
Anche quando uscira la caf obbligatoria si andrà di flash e via!
È richiesto se vieni da altra ROM. Per la CAF nn l'ho fatto ma tieni presente che se hai problemi dovrai prenderlo in considerazione. Io non ne ho avuti..
-
Io ho la nightly del 26 febbraio. Le ultime nightly di marzo montano già Android 5.1 o ancora la 5.0.2? Ma soprattutto se aggiornassi la cyano dovrei mettere l'ultimo aggiornamento del code blue (il kernel che ho ora) o potrei lasciare la mia versione attuale, ovvero la 877?
-
Quote:
Ravafra
Io ho la nightly del 26 febbraio. Le ultime nightly di marzo montano già Android 5.1 o ancora la 5.0.2? Ma soprattutto se aggiornassi la cyano dovrei mettere l'ultimo aggiornamento del code blue (il kernel che ho ora) o potrei lasciare la mia versione attuale, ovvero la 877?
Le nightly sono ancora in 5.0.2,tra qualche giorno usciranno le 5.1.qui si parla della rom.. per il castom kernel chiedi altrove[emoji6]
-
Quote:
cobra698
Le nightly sono ancora in 5.0.2,tra qualche giorno usciranno le 5.1.qui si parla della rom.. per il castom kernel chiedi altrove[emoji6]
Che personaluzzazioni ha questa rom?
-
Ecco interessa anche a me , visto che è sempre in espansione, un update delle novita rilevanti